Molinaro, brutte notizie: distorsione al ginocchio per il terzino

28
4121
molinaro
CAMPO, 18.9.16, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, 4.a giornata di Serie A,TORINO-EMPOLI, nella foto: Cristian Molinaro esce in barella

Il giocatore granata Christian Molinaro era uscito nel primo tempo per un infortunio doloroso, in barella. Saranno necessarie altre valutazioni strumentali

Non arrivano buone notizie dall’infermeria. La prima diagnosi a Christian Molinaro, uscito nel primo tempo della gara di oggi contro l’Empoli, non è delle migliori: si tratta di una distorsione al ginocchio, che potrebbe portare il terzino a dare forfait per qualche settimana.

Nei prossimi giorni verranno effettuati degli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio e soprattutto la durata dello stop. Avrà quindi più spazio nelle prossime gare Antonio Barreca, senza considerare la possibilità di schierare sulla corsia mancina anche Davide Zappacosta, oggi impiegato come terzo in attacco in sostituzione a Iago Falque.

Molinaro, intanto, aspetta di conoscere meglio il suo infortunio. Ma le notizie, appunto, non appaiono confortanti.

Condividi

28 Commenti

  1. Mi dispiace per l’infortunio ma io comunque preferisco barreca con tutti i difetti che può avere per l inesperienza ! Ieri Molinaro nel poco che ha giocato ha fatto un disastro ! Non spinge e ha fatto un fallo talmente idiota da rimanere increduli ! Se non era l inizio partita lo espelleva n! Mi dispiace ma per me Molinaro è’ un coglione !

  2. Mi spiace davvero per Christian, uno dei nostri va sempre sostenuto.
    Guarisci e rientra bene e presto.
    Caro pres e società, ora è chiaro perchè serviva un tz sx???
    Oltre alle già conosciute mancanze delle mezzali, s’intende………..

  3. Molinaro è scarso. Ma è pur sempre un giocatore del Toro….e quindi mi spiace che si sia fatto male.
    Reputo lui e Barreto Jr, da quando sono arrivati al toro , giocatori inguardabili e non da serie A (che già di suo è scadente rispetto al campionato inglese, tedesco e spagnolo).
    Gli darei atto esclusivamente dell’impegno, per il resto, tecnica, intelligenza tattica, copertura, cross, falli e ammonizioni stupide ecc ecc. veramente limitato.
    Di fatto c’è l’esordio di Barreca, speriamo possa allenarsi da titolare e crescere in fretta.

  4. Non bisogna fare i salti di gioia per l’infortunio di uno dei nostri .pero’ bisogna riconoscere come sto dicendo da mesi che e’ arrivato alla frutta e lo dimostrano gli stupidi falli con relative ammonizioni che rimedia,si doveva dirgli arrivederci e grazie a giugno, perche’ qui non si discute l’impegno ma che non ne ha piu’.

  5. Molinaro o non Molinaro iniziano ad essere un po’ troppi sti caxxxo di infortuni..non è possibile pagare sempre dazio..per una volta vorrei vedere il mio Toro al gran completo per poterlo giudicare bene..a quando tutto questo??

  6. Il Barreca di oggi è improponibile…..temo che dal punto di vista prettamente difensivo non sia acerbo ma scarso. Comunque ora quello abbiamo, è giovane speriamo migliori ma è assodato che è rimasto in rosa solo per la mancanza di alternative.

    • Barreca si lasciava superare con facilità irrisoria da chiunque… mi spiace ma non è pronto… tutto il mondo sapeva che ci serviva un terzino sx… come pure un esterno (sì, lì dove ha “giocato” Zappacosta oggi…