Molinaro operato nel pomeriggio: intervento riuscito

33
1060
molinaro
CAMPO, 18.9.16, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, 4.a giornata di Serie A,TORINO-EMPOLI, nella foto: Cristian Molinaro esce in barella

Cristian Molinaro, infortunatosi domenica nel corso della gara contro l’Empoli, è stato operato quest’oggi: l’intervento è perfettamente riuscito.

Ci vorranno cinque o sei mesi prima che possa tornare all’attività agonistica: Cristian Molinaro è stato operato nel pomeriggio. L’intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, eseguito alla clinica Fornaca dal dottor Renato Misischi, consulente ortopedico del Torino Football Club, è perfettamente riuscito.

Condividi

33 Commenti

  1. A parte il fatto che gli hanno ricostruito il crociato e non amputato una gamba, gli auguro una guarigione serena e profumatamente pagata (poverino).
    Detto questo, con tutto il rispetto per l’uomo e per l’atleta (che è pure a fine carriera), dove non è arrivato il mercato e le imprecazioni dei tifosi è arrivato il fato !!!
    Cristian “cavallo pazzo” Molinaro sono 3 anni che mi fa’ imprecare ogni partita che gioca.
    Vengo preso per il culo sistematicamente dagli amici gobbi perchè abbiamo in squadra un anti-calcio che dalle strisce hanno cacciato a furor di popolo.
    Tra le chicche di quest’anno (su 4 partite) ricordiamo: GOAL REGALATO AL MILAN , UN QUASI MANI STACCATE AD HART CON L’ATALANTA e UNO SGAMBETTO GRATUITO AD UN EMPOLESE DA ROSSO DIRETTO DOPO 15 MINUTI DI PARTITA (una minchiata a partita in pratica).
    Quindi a chi crede nel destino dico: “vai Barreca…prendi il treno della vita e dimostra quanto vali”.
    Altrimenti a Gennaio c’è sempre un certo Darmian che fa’ panca a Manchester.
    Detto questo Cristian…buona guarigione ed a mai più rivederci…

  2. Ciao a tutti , sono nuovo del forum , anche se è da anni che vi leggo , ma solo adesso ho deciso di iscrivermi . Voglio ringraziare il presidente Cairo , e che anche se è un NANO , è sempre un Grande ……. e voglio dire grazie ai tifosi come @Gigi , che nonostante tutto e tutti, sostengono sempre la Squadra !!!! La Cairese fc . Forza Fucsia Forza Cairo . Fanculo gli chi è contrario . 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  3. Non so se lo rivedremo ancora con la maglia del Toro. Comunque il suo fu un buon acquisto. Tanti errori,anche gravi ma anche tanta sostanza,tanto sudore e diverse ottime prestazioni. Auguri di pronta guarigione e buona fortuna per tutto Cristian.