Obi, le paure di Mihajlovic: “Sospetto stiramento”

36
3591
obi
CAMPO, 25.9.16, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, 6.a giornata di Serie A, TORINO-ROMA, nella foto: Joel Obi

Il centrocampista Joel Obi è uscito anzitempo dal campo durante la sfida contro la Roma. Potrebbe rischiare uno stop di qualche settimana

Non sono particolarmente buone le notizie intorno a Joel Obi. Il centrocampista granata, uscito dopo circa mezz’ora di gioco nella gara contro la Roma, potrebbe avere un problema muscolare che rischia di lasciarlo fuori dal campo per qualche settimana. In conferenza stampa, infatti, Sinisa Mihajlovic ha parlato di un sospetto stiramento per il giocatore, con il rischio che si ritrovi quindi ai box per diverso tempo.

In attesa di una comunicazione ufficiale da parte del Torino, che possa così dissipare ogni dubbio, arrivano le prime notizie su Obi. E anche su De Silvestri: il problema al ginocchio non sembra essere particolarmente grave. Tanto che Mihajlovic, sempre durante la conferenza post partita, ha detto ironicamente che sarebbe stato meglio “si fosse infortunato prima del rigore“. Anche per il terzino, comunque, si attendono comunicazioni. Ma l’attenzione è tutta rivolta a Obi, autore di una buona gara fino a quando non è stato costretto a uscire dal campo.

Condividi

36 Commenti

  1. @maximedv sbilanciata? mah… sinceramente a me ieri Falque, gol a parte, non ha colpito particolarmente. Comunque non abbiamo speso 8 milioni di euro per tenerli in panchina. Ljiajc, problemi fisic a parte, giocherà sempre. Poi che Miha riesca a far convivere Belotti, Ljiajc e Boyè… non so. Sarà il campo a dirlo

  2. Vedremo Benassi a sinistra e Acquah a destra nella prossima gara. Visto il momento non positivo che sta vivendo Baselli e il lungo infortunio che attende Obi. Per quest’ultimo mi spiace molto, davvero non so che si possa fare per lui.

  3. Obi giocava ininterrottamente (e molto bene) da gennaio. Nessun infortunio nonostante i carichi pesanti del ritiro. Non so a questo punto quanto sia da addebitare alla sua fragilità questo infortunio. Continuiamo a perdere pezzi, almeno un paio a settimama, spesso per infortuni gravi. Qualche riflessione la farei, fossi in Miha.

  4. Vedo che il sign. Gigiperversi dispensa sempre perle. Siamo coperti. Td ok, ma anche a centrocampo? Chi gioca gustafsoon o lukic? Gigi ma barreca non era quello che non era pronto per la a e non era importante riscattarlo? Capisci di calcio tu…..

  5. Obi,visti i precedenti, andra’ a fare compagnia ad Avelar per l’indifferenziato a tempo indeterminato.A gennaio via Avelar Obi,Martinez e Lopez,cioe’ via gli infortunati cronici,i non porta vedenti e i sovrapesisti.,Acquistare un centrale giovane e veloce,un terzino sinistro riserva di Barreca ,1 centrocampista,1 attaccante,allora si svolta.Per chi non ha mercato in uscita, si proponga la rescissione con buonuscita. se no continueremo a portarci dietro frigoriferi e lavatrici.