Genoa-Torino: i consigli per il fantacalcio

0
364
Belotti Probabili formazioni Genoa-Torino
CAMPO, 15.4.17, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, 32.a giornata di Serie A, TORINO-CROTONE, nella foto: Aleandro Rosi, Andrea Belotti, Alex Cordaz

Probabili formazioni Genoa-Torino, i consigli per il fantacalcio: Moretti dà solidità alla difesa, Belotti deve tornare al gol

Alle 18 si aprirà la 37ª e penultima giornata del campionato di serie A: ad aprire i giochi saranno Chievo Verona e Roma, alle 20.45 scenderanno invece in campo Napoli e Fiorentina. Genoa-Torino è invece in programma domenica alle ore 15, ma i fantallenatori che hanno nelle proprie squadre calciatori rossoblù o granata dovranno scegliere entro oggi pomeriggio se schierarli o no nelle loro formazioni. Ecco allora quali sono i nostri consigli su chi mettere assolutamente titolari nelle proprie formazioni del fantacalcio, quali giocatori potrebbe essere invece rischioso schierare nell’undici titolare e su chi invece si potrebbe puntare, con un po’ di coraggio, in questo turno di campionato. Di seguito i consigli per il fantacalcio basati sulle probabili formazioni di Genoa-Torino.

Consigli fantacalcio, probabili formazioni Genoa-Torino: i convocati del Toro

Sono 25 i convocati di Mihajlovic per la trasferta di domani pomeriggio che, alle 15, vedrà il Toro impegnato contro il Genoa allo stadio Ferraris. Tra i protagonisti della trasferta ligure, sarà presente anche Zappacosta, nonostante l’infortunio alla mandibola patito in allenamento. Aggregati alla squadra, partiranno anche Lyanco e Milinkovic-Savic.

Portieri: Hart, Padelli, Cucchietti

Difensori: Ajeti, Avelar, Barreca, Carlao, Castan, De Silvestri, Molinaro, Moretti, Rossettini, Zappacosta

Centrocampisti: Acquah, Baselli, Benassi, Gustafson, Obi, Valdifiori

Attaccanti: Belotti, Boye’, Falque, Iturbe, Ljajic, Maxi Lopez

Consigli fantacalcio, probabili formazioni Genoa-Torino: chi mettere

Da quattro partite Andrea Belotti non riesce a trovare la via del gol, al Gallo però Sinisa Mihajlovic non vuole rinunciare e, il nostro consiglio per i fantallenatori, è di fare lo stesso: il centravanti sarà regolarmente in campo anche contro il Genoa ed è difficile immaginare che possa rimanere a secco per un’altra partita. Il Toro arriva dalla pesante sconfitta contro il Napoli e al Ferraris vuole tornare alla vittoria: per questo motivo puntare su Belotti potrebbe essere la mossa giusta da fare.

Consigli fantacalcio, probabili formazioni Genoa-Torino: i rischi

Per la partita di domenica a centrocampo Sinisa Mihajlovic ritroverà Afriyie Acquah, il mediano ghanese rientrerà dal turno di squalifica dopo il tanto contestato cartellino rosso ricevuto nel derby. Nell’ultimo periodo ha sempre offerto ottime prestazioni ma al Ferraris, contro un Genoa a caccia di punti per salvarsi, il rischio è che la sua foga e determinazione nel recuperare il pallone lo portino a ricevere qualche cartellino. Malus evitabili per i fantallenatori. Rischioso anche schierare uno tra Antonio Barreca e Cristian Molinaro, considerato che Mihajlovic non ha ancora deciso chi sarà il titolare nel ruolo di terzino sinistro.

Consigli fantacalcio, probabili formazioni Genoa-Torino: le scommesse

Nel Torino, nel ruolo di terzino destro, l’infortunio patito da Zappacosta consegna una maglia da titolare a Lorenzo De Silvestri. L’ex Sampdoria non è stato protagonista di un’ottima stagione ma, in quello che è stato il suo stadio per quattro anni, potrebbe essere l’uomo giusto da schierare. Da ex capitano blucerchiato quella con il Genoa per lui non è una partita come le altre ma è una sorta di derby: ecco perché, nonostante i voti non sempre sufficienti ricevuti in pagella, questa volta i fantallenatori potrebbero tornare a puntare su di lui.

Condividi