Rooney: “Hart al Torino? Sono sicuro che sia stata la scelta giusta”

24
5036
hart
CAMPO, 30.8.16, Torino, sede del Torino FC, Joe Hart firma per il Torino e saluta i tifosi

L’attaccante del Manchester United ha parlato della scelta di Hart dal ritiro della Nazionale inglese

L’affare che ha portato Hart al Torino ha scosso tutto il calcio europeo. Ha parlato della trattativa, direttamente dal ritiro della nazionale inglese, anche Wayne Rooney.

L’attaccante del Manchester United conosce molto il portiere, ex avversario in Premier. “Ovviamente Joe Hart era in una situazione difficile. Lui voleva giocare a tutti i costi e quindi penso che la soluzione migliore per lui fosse dove sarebbe stato sicuramente titolare. Giustamente vuole ancora continuare a vestire la maglia della Nazionale, perché rimane un ottimo portiere anche per l’Inghilterra. Andare in Italia era quello che voleva, quindi non posso che augurargli il meglio. Sono sicuro che questa sarà la scelta giusta per lui”.

Condividi

24 Commenti

  1. Va bene così…..con valdifiori chiudiamo il cerchio…..spero solo che valdifiori arrivi con le giuste motivazioni……questa lunga trattativa me lo ha reso un Po antipatico….ma lo ha chiesto sinisa e va bene cosi….

  2. Hart è in permesso e forse già stasera riparte per il ritiro della nazionale. Ma possibile però che per non perdere o riconquistare la nazionale vengano sempre da noi? Siamo solo una vetrina? Va beh, forse è meglio che niente!

  3. Grande colpo nn c’è ke dire. Quando è giusto occorre dare a Cesare quel ke è di Cesare, cioè d Urby. Se c son motivi x criticare lo si fa, ma se fa oxazioni ke hanno del clamoroso (come questa) si può solo applaudirlo. E lasciam xdere la faccenda del prestito, ke doveva fare, acquistarlo? Ora sxiamo ke il top player d nome dimostri d esserlo anke di fatto. La società ha fatto ampiamente il suo. Se piglia un regista gradito a Miha avrebbe fatto un mercato all’altezza,come lo scorso anno, del resto.

  4. Dai, Rooney, vieni anche tu! Certo che se lo Stato italiano si comportasse come il Toro, il debito pubblico non esisterebbe: Castan e Simunovich a buon mercato perchè un po’ scassati e Hart in prestito. Se possibile prendiamo un centrocampista senza problemi. Comunque non lamentiamoci, c’è di peggio.