Sisport: assenti nazionali e infortunati. Gomis abbandona anzitempo il campo

46
809

Live / Allenamento a porte aperte oggi per i granata, che, per la settimana di pausa, si mettono agli ordini di Mihajlovic in numero ridotto

In occasione dell’ultimo giorno di mercato, la squadra granata continua ad allenarsi e lo fa permettendo ai tifosi di assistere alla seduta d’allenamento. Sono circa duecento i tifosi presenti sugli spalti che non esitano ad applaudire i giocatori che, via via, fanno il loro ingresso sul campo d’allenamento.

Aggregati alla prima squadra ci sono anche i giovani. Presenti sia Gomis che Padelli, non prenderanno invece parte alla seduta i nazionali Hart, Acquah, Lukic, Martinez, Belotti e Gustafsson. Assente anche Ajeti, e gli infortunati Avelar e Ljajic, oltre al nuovo acquisto non ancora ufficializzato Valdifiori. I giocatori iniziano a correre intorno al campo per qualche minuto.

Terminata la corsa, i granata si spostano all’interno della palestra. Applausi all’uscita della palestra. Si torna in campo. Mihajlovic ha diviso la squadra in due gruppi: ci si concentra sui cross e sulle conclusioni dalla lunga e media distanza.

Gomis termina la sessione d’allenamento. Il giovane portiere saluta tutti e abbandona il campo.

Inizia la partitella a tutto campo, 11 contro 11. In porta, da una parte, Padelli, dall’altra, il giovane portiere della Primavera, Cucchietti. Prima parata effettuata da Padelli su un tiro di Boyè, applausi del pubblico presente. Di nuovo il portiere granata deve impegnarsi su un tiro di Molinaro, altri applausi da parte dei tifosi. Tiro di Iago Falque che però colpisce il palo. La partitella resta ancorata, per il momento, sullo 0-0.

I giocatori si dissetano prima del cambio campo. Gol di Falque, che segna su rigore sbloccando la partitella tra granata. Si prosegue con Boyè che si rende pericoloso con un tiro alto di poco, applausi per lui. Termina qui la partitella.

Il reparto difensivo granata si allena ora facendo esercizi di stretching e provando dei movimenti.

Sessione d’allenamento finita. I giocatori granata salutano i tifosi presenti e abbandonano il campo.

Condividi

46 Commenti

  1. Strano che nel commento inglese non compaia l’espressione ” short arm”! A me sembrava comunque strano che Cairo si sbilanciasse così tanto: più di quattro milioni sull’unghia. Sta cogliendo un pò la balla al balzo, ma agli scozzesi, quando si parla di soldi, scherzano anche meno di lui

  2. Che risate Maximovic sta partendo con un volo privato da Francoforte per RomaCiampino e poi dovra’ arrivare a Villa Stuart dove e’ atteso da stamane per le visite mediche.Siccome il volo con aereo di linea dura minimo 1’45 minuti,poi da Ciampino alla clinica ci vorranno 45 minuti se va bene,.non credo che esista eliporto a Villa Stuart e considerando che l’Aurelio ha la sua limousine col lampeggiante come le auto civili della polizia(come l’avra’ ottenuta l’autorizzazione?) scommetto che al piu’ presto arrivera’ in clinica alle 21.Amici granata di Roma Zappo,Plasticone etc dite la vostra.E’ un giallo!

    • Credo che dipenda dal fatto che l’infortunio del giocatore non faccia stare molto tranquilla la società, pertanto magari all’inizio si era parlato di acquisto immediato, ora si tenta un prestito con diritto di riscatto. Non sarebbe mai venuto in Italia se le società non si fossero già accordate su modalità e prezzo..

  3. Scusate, ma Hart c’è o no? Qui dicono di no, la dicono di sì. Io sono in Sardegna e da qui non riesco a verificarlo direttamente.. Cmq se non erro ieri firmava e tornava in ritiro con la nazionale, giusto?

  4. Simunovic says he passed his medical and the deal now depends on whether the sides can come to an agreement.

    Speaking to Sky Sports, he said: “I have done my medical check, it was yesterday and today. Everything was fine, Torino agreed with my terms and now it is between clubs.”

  5. Non è questione di braccino per Simunovic.a arriva da un infortunio serio .come il nostro terzino fermo ai box da un anno e di cui avete accusato la società di non aver svolto accurate visite mediche prima di prenderlo

  6. …si e un pó riaccorciato il braccino e si cerca di approfttare per farsi fare lo scontone simunovic che tra l’altro ho letto ha giá giocato, e bene, con il celtic questa stagione. tant’e’ che i tifosi non sono socntrnti venga venduto