Sisport / La diretta dell’allenamento pomeridiano

11
1148

Il Toro è in campo, seduta a porte aperte per la squadra. Presenti diversi tifosi

Sisport, agli ordini di Sinisa Mihajlovic è iniziata la seduta di allenamento pomeridiana del Toro. Presenti all’incirca 400 tifosi, assiepati sulle gradinate del centro sportivo.

Sono scesi in campo tutti i giocatori, ad eccezione di Baselli, Zappacosta e Ajeti, impegnati in palestra per un allenamento personalizzato. Con il gruppo Maksimovic e Benassi.

Assenti anche Jansson e Molinaro.

Primi esercizi di riscaldamento, per ora senza il pallone.

E’ il momento del pallone, squadra divisa in due gruppetti e mini-partitella. I portieri lavorano a parte.

Benassi, al momento, corre a parte sotto la supervisione di due preparatori. Per il gruppo partitella a centrocampo, senza porte. Prove di tattica.

Squadra divisa in blocchi, difensore da una parte e centrocampisti-attaccanti dall’altra. Si provano le diverse fasi di gioco. Benassi, sempre a parte, parla con Mihajlovic.

Dalla gesticolazione del centrocampista granata, sembra che i problemi post distorsione non siano ancora del tutto passato: l’ex Inter, ora, rientra negli spogliatoi.

Pausa ora per i giocatori in campo: solo Avelar continua a correre, a parte.

Dopo una fase di stretching, i giocatori cominciano a rientrare negli spogliatoi: applausi per Maxi, Belotti, Iago e soprattutto Ljajic. Restano in campo ancora i portieri e Avelar, ma la seduta di allenamento in Sisport può considerarsi conclusa.

Condividi

11 Commenti

  1. La cosa assurda è che il live del mercato, che è l’aspetto più interessante per il tifoso (e che dovrebbe essere maggiormente dettagliato) fa 5 commenti, mentre l’articolo sulla stronzata giornaliera di mercato ne fa centinaia……