Sisport, l’allenamento pomeridiano: a dirigerlo è Lombardo

5
1086

In campo la squadra di Mihajlovic per la seduta pomeridiana: dirige Lombardo, regolarmente in campo Molinaro

Cominciato da qualche minuto l’allenamento pomeridiano del Toro: oggi la squadra è diretta da Attilio Lombardo dato che Sinisa Mihajlovic è a Vicenza per assistere da spettatore alla gara dell’Under 21 tra Serbia (osservato speciale Lukic) e Italia, dove ci sono i granata Benassi e Parigini.

Non c’è Maxi Lopez, ieri affaticato e in panchina nel corso dell’amichevole, mentre col gruppo c’è Molinaro, uscito anzitempo ieri per una botta. La squadra si allena sul campo principale: nella fase di riscaldamento sul campo secondario qualche problema per Castan, che per un fastidio all’adduttore si è fermato precauzionalmente.

Il giocatore ora sta lavorando a parte mentre il resto della squadra inizia con gli esercizi con il pallone. Presente ovviamente anche il neo acquisto Valdifiori, già ieri in campo in amichevole a meno di 24 ore dal suo arrivo a Torino. Squadra divisa in due gruppi: in una metà campo partitella a campo ridotto, mentre dalla parte opposta si provano i tiri in porta. Dopo una breve pausa scambio dei gruppi: chi svolgeva gli esercizi ora è impegnato in partitella.

IMG_9754[1]

Finisce la partitella e i giocatori cominciano a rientrare pian piano negli spogliatoi. In campo ci sono ancora Bovo, Moretti e Rossettini.

Sono rientrati anche gli ultimi giocatori granata: l’allenamento finisce qui.

Condividi

5 Commenti

  1. Bene Zappa. Moretti e Vives sono di una dedizione unica, Visto anch’io molto bene Obi, che però rischia sempre di azzopparcene quattro per allenamento.
    Redasiun oppure la bella Giulia Abbate che oggi ho visto sugli spalti nonostante i riflessi del sole dalla testa di Lombardo, vorrei dirvi che continuo ad entrare come un hacker in Toro.it perchè la sua prima pagina mi è sostituita da un’altra in cui mi offrono di testare la velocità della connessione. Problema mio, problema comune, colpa dei poteri forti ( che comunque non ci fermeranno )?