Sisport, Mihajlovic punta sull’entusiasmo: oggi a porte aperte

2
1404
sisport
CAMPO, 10.7.16, Torino, Sisport, allenamento del Torino FC, nella foto: Sinisa Mihajlovic e i tifosi del Torino

Dopo la vittoria contro la Roma, il lavoro dei granata riprenderà già oggi in Sisport: appuntamento per tutti i tifosi a partire dalle 10.30

Sinisa Mihajlovic vuole sfruttare l’onda lunga dell’entusiasmo derivato dalla bella vittoria contro la Roma. E se già di consueto, alla ripresa degli allenamenti, le porte sono state aperte, a maggior ragione lo saranno quest’oggi, quando alle 10.30 presso il centro Sisport Vives e compagni si ritroveranno per una seduta di lavoro principalmente atletico.

Niente pausa, dunque, per i giocatori, che potranno godere di un giorno di riposo poi durante la settimana. Il programma di lavoro prevede una seduta di scarico per chi ha giocato, mentre un lavoro alternato tra atletica e tecnico-tattica per gli altri. Da valutare, tra l’altro, saranno alcuni giocatori.

In Sisport ci sarà sicuramente Adem Ljajic, ieri in panchina, mentre andranno capite le condizioni ancora di Maxi Lopez, Ajeti, ma soprattutto di De Silvestri (non sembra preoccupare) e Joel Obi, fermato da un sospetto stiramento. Si attendono novità in giornata; intanto il Toro torna al lavoro. Con il calore dei suoi tifosi, felici di aver visto un Torino arrembante come era stato promesso a inizio estate.

Condividi

2 Commenti