Sisport: Obi punta Palermo e si allena con i compagni

2
677
obi
CAMPO, 18.9.16, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, 4.a giornata di Serie A,TORINO-EMPOLI, nella foto: Joel Obi

La  sessione pomeridiana si è da poco conclusa. Il centrocampista nigeriano, insieme a Vives, si è allenato con la squadra. Lavoro differenziato per gli Under 21

Il Torino ha da poco terminato il consueto allenamento pomeridiano presso il centro sportivo della Sisport. Nonostante Mihajlovic e il suo staff non abbiano ancora potuto contare sulla rosa al completo, le buone notizie non sono mancate. Obi e Vives, infatti, hanno svolto una parte della seduta con i compagni, prima di chiudere l’allenamento con un programma personalizzato. Il centrocampista nigeriano sta recuperando e farà di tutto per essere arruolatile già per il prossimo turno di campionato, in trasferta, contro il Palermo.

Lavoro differenziato per Barreca, Benassi e Lukic, che hanno raggiunto il centro d’allenamento dopo essere rientrati dall’impegno con l’Under 21 italiana e serba. Ancora assente in Sisport Martinez: l’attaccante, impegnato con il Venezuela, rientrerà domani sera a Torino.

 

Condividi

2 Commenti

  1. Forse un anno, lo scorso, di terapie corrette hanno restituito un Obi sano?
    Il segnale lo si è visto questa estate. Una preparazione molto intensa sul piano fisico e lui ha resistito quando invece diversi dei nostri hanno pagato pegno. Aggiungo che il suo ultimo infortunio è rientrato in tempi giusti anzichè in degenze mensili.
    Spero sia la volta buona e sarebbe un’altra scommessa vinta dal Toro.