Sisport, oggi allenamento a porte chiuse per il Toro

0
330
Maxi Lopez
CAMPO, 10.7.16, Torino, Sisport, allenamento del Torino FC, nella foto: Maxi Lopez

I granata si ritroveranno nel pomeriggio in Sisport per una seduta tecnico-tattica al riparo dagli osservatori avversari. Maxi Lopez intensifica il lavoro

Dopo la ripresa di ieri, continuerà quest’oggi in Sisport il lavoro del Toro di Sinisa Mihajlovic in vista della sfida di lunedì prossimo contro il Palermo. Senza Obi, Vives e ovviamente Molinaro, l’allenatore granata ha potuto recuperare un altro elemento in difesa: Arlind Ajeti, che si è regolarmente allenato ieri e può quindi essere considerato completamente abile e arruolabile.

Lo stesso si può dire anche per Ljajic, già in campo per uno spezzone di gara contro la Fiorentina, mentre a carico ridotto hanno lavorato ieri Belotti e Maxi Lopez. Niente di grave per i due giocatori: il “Gallo” tornava dalle fatiche per la Nazionale, l’argentino invece continua a seguire la specifica tabella di lavoro per poter tornare nello stato di forma ottimale.

Oggi pomeriggio, a porte chiuse, i granata si ritroveranno per una seduta di lavoro tecnico-tattica, aspettando il rientro dei vari giocatori impegnati con le nazionali. Alcuni sono già attesi per la giornata di oggi, altri (come Martinez) seguiranno nei prossimi giorni. Intanto il lavoro in vista di Palermo procede, con l’intenzione di mantenere l’ottimo rulino di marcia registrato prima della pausa.

Condividi