Sisport, oggi la ripresa: porte aperte alle 17.30

0
979
toro
CAMPO, 10.7.16, Torino, Sisport, allenamento del Torino FC, nella foto: Sinisa Mihajlovic parla con i giocatori

Dopo due giorni di vacanza, la squadra di Mihajlovic tornerà ad allenarsi presso il centro Sisport. La prima volta di Ljajic, Iago e Lukic a Torino

Due giorni di riposo per ricaricare le batterie erano necessari, dopo le fatiche bormiesi e la partita amichevole in Portogallo contro il Benfica. Ora, il Torino di Sinisa Mihajlovic tornerà ad allenarsi in Sisport, prima della partenza per l’Austria in programma per domani. L’allenamento odierno potrà essere assistito da tutti i tifosi, che avranno anche l’occasione per salutare i volti nuovi arrivati durante il ritiro valtellinese.

Ljajic e Iago sono quindi attesissimi, ma ci sarà anche Lukic, arrivato venerdì e subito pronto a mettersi a disposizione del nuovo allenatore. La seduta di oggi prevede un lavoro principalmente atletico, al termine del quale ci sarà comunque una partitella a ranghi misti. Il Toro torna in Sisport, e i tifosi vogliono farsi sentire, per caricare la squadra a due settimane dalla prima uscita ufficiale, in Coppa Italia.

Condividi