Sisport, pomeriggio a porte chiuse: si valuta Obi

2
213
sisport

Allenamento pomeridiano per i granata di Mihajlovic in Sisport. Monitorate le condizioni del centrocampista nigeriano, uscito per infortunio contro il Pisa

Dopo l’allenamento di ieri post Torino-Pisa, continuerà oggi pomeriggio, sempre a porte chiuse presso il Centro Sisport, il lavoro della squadra granata in vista della sfida di domenica prossima contro la Sampdoria. I blucerchiati, temibili, sono avversario ostico, e Mihajlovic vuole insistere sulle tattiche ma soprattutto sulla testa dei suoi giocatori, dopo essere stato poco convinto sia della prestazione contro il Chievo in campionato, sia proprio di quella contro il Pisa.

Oggi, inoltre, si saprà se Joel Obi sarà infortunato e per che lasso di tempo. Gli accertamenti strumentali sono infatti previsti per la giornata odierna, e permetteranno di verificare le condizioni del centrocampista uscito anzitempo dalla sfida di Coppa Italia, nella quale era partito titolare. In Sisport, intanto, il lavoro prosegue. Con la Samp in testa e, soprattutto, la voglia di ritrovare una prestazione al 100% convincente.

Condividi

2 Commenti