Sisport, quarto giorno di lavoro: ancora porte aperte

0
374
Parigini
CAMPO, 10.7.16, Torino, Sisport, allenamento del Torino FC, nella foto: Vittorio Parigini

Il Toro si ritroverà in Sisport alle ore 18, agli ordini di Sinisa Mihajlovic, per una seduta a porte aperte, la quarta dopo l’avvio della nuova stagione

Ancora lavoro in Sisport per la truppa di Sinisa Mihajlovic: i cancelli della Sisport si apriranno per il quarto giorno consecutivo, a partire dalle ore 18. Non sarà sicuramente presente all’allenamento il portiere Ichazo, che rimarrà a riposo fino all’inizio del ritiro di Bormio, a causa di una lombalgia.

Da valutare, invece, le condizioni di Gaston Silva, che ieri ha lavorato in palestra per assorbire un trauma al polpaccio. Continueranno, con ogni probabilità, a lavorare a parte anche Avelar e Aramu, ma la loro condizione non desta particolari preoccupazioni.

Il resto del gruppo, ad eccezione di Martinez e Jansson (che usufruiscono di giorni liberi supplementari per gli impegi con le rispettive nazionali) e di Peres – in permesso – si allenerà regolarmente al centro sportivo di Corso Unione Sovietica.

Quello di oggi sarà l’ultimo allenamento a Torino. La squadra partirà poi per Bormio, dove proseguirà la preparazione estiva.

Condividi