Sisport, si torna subito a lavorare: alle 12 a porte aperte

2
1170
sisport
CAMPO, 10.7.16, Torino, Sisport, allenamento del Torino FC, nella foto: Sinisa Mihajlovic e i tifosi del Torino

Il Toro è tornato nella notte da Palermo. Mihajlovic vuole sfruttare l’entusiasmo dell’ambiente in Sisport, chiamando i tifosi a raccolta

Le porte saranno praticamente sempre aperte, anche quando perderemo“. Figuriamoci quando il Toro vince. E così, dopo la terza vittoria consecutiva e un quarto posto agguantato, Mihajlovic chiama, implicitamente, i tifosi a raccolta. L’appuntamento è per le 12.00 di oggi, quando i cancelli della Sisport si apriranno per accogliere tutti i curiosi ad applaudire i granata dopo la trasferta di Palermo.

Dal capoluogo siciliano i giocatori sono arrivati già ieri notte, dormendo in quel di Torino. All’ora di pranzo si tornerà a sudare: allenamento di scarico per chi ha giocato mentre seduta di natura tecnica e atletica per tutto il resto del gruppo. Da valutare saranno le condizioni di De Silvestri e Vives, che non hanno preso parte alla spedizione siciliana. L’entusiasmo della Sisport potrà essere contagioso.

Condividi

2 Commenti

  1. ECCO QUESTO è IL TORO !1IL SUO DNA RITROVATO E LA COSA CHE MIA FA PIU FELICE AL DI LA DEL RISULTATO che comunque è arrivato perché si prova a sempre a vincere con grinta e aggressività invece che pensare a cittadella …………….. MIHA ci ricorda il toro vero NN QUELLO DI CITTADELLA . quello lasciamolo a al guru.
    Certo dietro manca ancora qualcosa. ma comunque vada domenica sai già che ci proveremo e ci divertiremo .