Sisport, sorride Mihajlovic: tutti a disposizione del tecnico

34
1674
toro
CAMPO, 10.7.16, Torino, Sisport, allenamento del Torino FC, nella foto: Sinisa Mihajlovic

Il Toro si è allenato oggi pomeriggio in Sisport, c’erano anche Obi e Vives. Unico assente Molinaro. Per Palermo si svuota l’infermeria

Buonissime notizie per Sinisa Mihajlovic al termine della sessione di allenamento in Sisport. Il cielo piovoso di Torino ha mascherato in realtà il fatto che, quest’oggi, tutta la rosa granata fosse interamente a disposizione del suo allenatore. L’unico assente era infatti Christian Molinaro, che si è comunque recato presso il centro di allenamento per salutare i suoi compagni, dopo l’operazione al legamento crociato.

Tra i presenti, quindi, anche i lungodegenti Vives e Obi, che sperano di poter quindi essere convocati per la sfida di lunedì contro il Palermo. L’infermeria, insomma, va via via svuotandosi, e per Mihajlovic è una notizia di assoluto peso, in vista degli impegni che seguiranno da qui fino a Natale. Il Toro riprenderà ad allenarsi domani mattina in Sisport, sempre a porte chiuse. Con tanta voglia di tornare a giocare, e di mettere in difficoltà il suo allenatore. Che avrà quindi ampia possibilità di scelta.

Condividi

34 Commenti

  1. Io sono sempre ottimista ecredo nella forza della squadra. Poi le partite partono tutte da 0-0 e vanno giocate, possibilmente al massimo. Il palermo in casa ha sempre perso ma non ha demeritato, soprattutto con la gobba. Ed è squadra in salute. Si va per vincere, senza sottovalutare l’avversario. E senza sputare sul pareggio. Fvcg

  2. anche io percepisco un po’ troppa euforia. Siamo una discreta squadra, forse buona. Con tanti elementi interessanti, ma che devono ancora dimostrare tutto. Se e solo se restiamo umili e corriamo più degli altri possiamo sognare di volare alto.