Tachtsidis: “Torno al Toro per rimettermi in discussione”

117
4788
Tachtsidis

Il nuovo acquisto granata: “Appena ho saputo dell’interessamento dei granata, ho sperato si chiudesse l’operazione il prima possibile”

Parla da nuovo acquisto del Toro, Panagiotis Tachtsidis. Lo fa per la seconda volta, dopo l’esperienza di due anni fa. Dopo la firma, il giocatore ha rilasciato qualche dichiarazione, ammettendo di aver accettato la proposta granata perché “volevo rimettermi in discussione, per tornare a essere protagonista. Così, quando ho saputo che il Toro si era fatto avanti per me, ho sperato si chiudesse l’operazione il prima possibile“.

Del Toro” continua Tachtsidis, “ho ottimi ricordi, ho lasciato molti amici nello spogliatoio, e poi questa è una delle più prestigiose piazze d’Italia, con un club bene organizzato. Tanti talenti sono stati lanciati qui, sono contento che la dirigenza abbia creduto in me: questo è importantissimo“. Il centrocampista greco presto si aggregherà al gruppo di Mihajlovic. La sua nuova avventura ha inizio.

 

Condividi

117 Commenti

  1. Massimo supporto x Panagiotis, ovvio. ..
    Ma vorrei fare 1 domanda al Presidentisimo, ma Urby, quel famoso discorso che “non ti piacciono i cavalli di ritorno”?
    E scusate anche voi fratelli di fede, tra Taksi e Vives…io continuo a preferire Vives
    E non stiamo a raccontarci palle, i $$$ x fare il salto di livello ci sono, se il Braccino non lo vuole fare bisogna cacciarlo, basta con questa anestesia perenne Buona a generare solo plusvalenze e nessun risultato sportivo! !

  2. Mah, questi pure le ferie mi rovinano. Di tutti gli acquisti questo è quello che capisco meno. Per me è più forte, anche risultati alla mano, Vives. Ed è anche italiano e molto più leader. Quale sarebbe il passo avanti col greco?

  3. Se qualcuno si ricorda le qualità di Tacthsidis non critica il suo arrivo.. si sposano perfettamente con il gioco di Miha, Forza fisica, centimetri, buona tecnica, gran tiro e veloci verticalizzazioni per gli esterni di attacco. Secondo me tutto sommato uno che conosce l’ambiente, motivato e con le suddette caratteristiche è un buon acquisto in attesa che si ambienti Lukic che credo sarà il futuro titolare.. giusto qualche mese di ambientamento. ora una mezzala brava tecnicamente e di fisico e siamo ok. Poi speriamo parti Zappacosta e rimanga Peres.

  4. A parte il regista, secondo me ci manca la mezzala di qualità che da quel qualcosa in più rispetto a baselli, ho seguito le amichevoli e mi sembra che gli manca ancora la personalità e il coraggio di forzare le giocate, poi spero che falque faccia qualcosa di più perche a esser sinceri non mi sembra granché,solo lialic e Belotti sono sicuri titolari per adesso.

  5. comunque il buon De Fetentis se l’è presa in quel posto 🙂 voleva fare il furbo….farci pressione per Maksy…..invece adesso si tiene il suo Vasodifiori e vede se qualcuno in giro gli dà 6 mil. personalmente a me una società che manda a stendere una cosiddetta “grande” fà piacere. per troppi anni siamo stati trattati con sufficienza e commiserazione….. 🙁

  6. Ancora deve venire e già pensa ad esser lanciato……io vorrei esser una mosca e esser lì, quando li convincono a venire a Torino:
    Hai visto Ogbonna, Cerci, Immobile, Glik, D’Ambrosio non contavsno un caxxo, vieni un paio di anni da noi ti rilanci e poi vai via nel calcio che conta, noi non tarpiamo le ali a nessuno.

  7. Come al solito e come chiunque viene da noi, pensa a rilanciarsi, ma che siamo diventati una nota marca di trampolini?
    Ma nessuno che viene e dice; il Toro è il mio punto d’arrivo, voglio vincere qui e stare qui il più possibile?

  8. Se tac e il sostituto di Vives sono felice, ricordo ancora i retro passaggi che faceva, sia quando perdevamo ed erano i minuti finali, che vincevamo con superiorità invece di dare il colpo di grazia! Basta con questi giocatori da serie B! Sono sicuro che è di molto superiore! felice di sapere ch andrà via!!

  9. Leggo da ieri sera i commenti su Tachtsidis e c’è una cosa che non mi torna:
    Ok mettiamo pure che non ci siamo rinforzati ma siccome l’anno scorso la superbia di Ventura ci ha fatto perdere 20 punti minimo…..con una squadra al livello dell’anno scorso minimo 6° e 7° posto con Sinisa è assicurato!
    Sbaglio?
    Massacratemi pure di insulti sono pronto! ?

  10. Sono andato in vacanza sentendo parlare di Soriano e Kucka, sono tornato ed ecco che mi ritrovo Tachtsidis. Se dai un portafoglio a Petrachi e gli chiedi di comprare un buon vino per cena, quello passa tutta la giornata a guardare bottiglie di Barolo e torna a casa con il tavernello del discount. O forse il portafoglio era vuoto? Ad ogni modo, benvenuto Panagiotis, fatti valere e fammi ricredere sulla storia del Tavernello.

    • Ohhhh! Vedo che anche tu hai beccato la frase infelice, qui vengono tutti per spiccare il volo ed andarsene, siamo diventati uno scalo aeroportuale, un trampolino di lanclo, non so chiamalo come vuoi, e poi se vi pensi bene da chi? Da uno che in 6 anni ha girato 10 squadre, non è che viene e dice spero di affermarmi qui, no viene per rimettersi in discussione come se finora non lo ha discusso nessuno.

  11. questo non lo voleva Miha …non ci posso credere …cazzo e’ proprio vero Petrachi conosce 3/4 giocatori ….. almeno tentare Kone’ …che non lo avevamo ancora visto a Torino … minchia meno male che non ci ha ripreso il Tata Gonzalez …

  12. I colombi sono già euforici….sanno già dove depositare le loro cosine qualora i monumenti fossero troppo rapidi….Ripeto c’è poco da dire, un colpo alla Urbano Cairo vekkia maniera….Io proverei anke a riprendre Berni e Amauri…così la collezione d idoli è completa.

  13. Ma porca miseria allora io rivoglio Kurtic .. e magari Santana …ecco dopo tanta attesa e tante spinte e’ uscito ….questo qui? mister cammellomania? perde sempre palle velenose sulla 3 quarti …e poi corre veloce come una lumaca incinta….ma ande’ a ciapa i ratt ….

          • Non farti saltare i nervi, tranquillizzati… non è che solo tu puoi decidere di essere ironico, caustico, serio o filogobbo per ragioni di ranking a tuo piacimento. Lo possono fare anche gli altri, è meglio che tu ne prenda atto, se no ti viene il fegato grosso. P.S.: Per l’allargarsi “na cifra”, scusa ma non posso accettare limitazioni da chi lo fa pluriquotidianamente. E se vuoi, vado anche affanculo… con il tuo, però, visto che io non mi sono permesso di mandartici.

  14. Parliamo bene e del Toro adesso..!! Uno cmq che sa lanciare bene la palla con precisione anche a 30/40 metri.. con tre attaccanti davanti avrai il tuo bel da fare per decidere la soluzione migliore, quale compagno lanciare in porta..!! Vedremo..!! Fiducia e sostegno nn ti mancheranno mai.. NOI SIAMO IL TORO..!!!

  15. e quei rimandi alla morte (tua) quasi che fosse un esorcismo, una cosa da scongiurare se sei gobbo, o stai per diventarlo. e poi la sua serenità, un po’ qui, un po là, e le parole per petrachi nei momenti neri del nostro ds, e poi quello slancio quando ti mandava affanculo ma… era a fin di bene. “cerebroleso” diceva, ma sorrideva nel dirlo, con quella mano ferma sulla tastiera, che ci ha fatto emozionare per mesi. torna presto a scriverci, bisgranata.

  16. scusate, ancora un momento dopo l’addio al forum, come commentatore, di bisgranata. vorrei che lo leggeste tutti.

    ricordo le sue frasi dolci, quando diceva: “ti mando in pappa il cervello” o, “sono troppo intelligente per te”, vorrei ricordare qui la sua presenza assidua e allegra e speranzosa nello stesso momento, mi mancherai.


  17. Io sono sinceramente contento del ritorno di Taxi. Tecnicamente è valido, fisicamente è tosto e abbiamo un allenatore che non aspetterà 6 mesi per farlo esordire. Credo potrà far bene. A oggi ci manca una mezzala di valore assoluto poi si può dire che, al netto delle cessioni, siamo quasi a posto.

  18. Il valore tecnico del giocatore non si discute, temo, però, che la sua lentezza sia un ostacolo insormontabile nel calcio di oggi. Spero di sbagliarmi. Non rimane che accodarci alla considerazione che @jair_68 ha fatto qua sotto.

  19. Vai Taxi, ad ogni finestra di mercato (tranne questa) ho sperato in un tuo ritorno, e viste le alternative, sono contento tu sia arrivato oggi. Questo è l’anno giusto per dimostrare il tuo valore. Tranquillo che non siamo più quelli di prima, ora abbiamo un allenatore che gioca in verticale, ergo non puoi che fare bene. Forza.

  20. Dai Taxi, hai un po’ la faccia da bollito ma mi sei simpatico! Smentisci tutti gli scettici, sei arrivato in una società organizzata e in una squadra che usa il “tuo” modulo: dimostra agli scettici che sei stato un gran colpo!

  21. Ormai tra l’incredulità generale ce l’hanno preso. Speriamo che possa finalmente fare bene, non dico esplodere perché probabilmente non lo farà mai più. E speriamo anche in Lukic che ieri per quel poco che ho visto mi è piaciuto.