Sisport in delirio per il nuovo tecnico: abbracci e foto con i tifosi. In campo si lavora subito con il pallone: l’allenamento è già intenso

I tifosi sposano la linea Mihajlovic. O quanto meno, la incoraggiano. Non poteva cominciare in maniera migliore il raduno della compagine granata agli ordini del nuovo allenatore, dopo ben 5 anni di ciclo-Ventura. Un cambiamento epocale, che la piazza ha voluto salutare con tanta fiducia, nella giornata di ieri, al Centro Sisport di Torino.

In cinquemila erano a sostenere la squadra (come dimostra la fotogallery di Nicolò Campo). E Mihajlovic, per far subito capire quanto sarà necessario l’apporto dei tifosi per il prossimo campionato, ha voluto che al termine della seduta di allenamento i suoi giocatori andassero a bordo campo, dove si erano posizionati coloro che non potevano effettivamente accomodarsi in tribuna.

Una vera e propria bolgia granata: un misto tra tifosi e squadra che ulteriormente conferma quanto poi avrebbe detto Mihajlovic alla festa del CAP 10100: “Sarete voi la nostra forza“. Selfie, abbracci e chi più ne ha più ne metta: un modo per ringraziare chi, in un’afosa domenica di luglio, ha scelto il Toro piuttosto che il mare.

E se si suda sugli spalti, non di meno si fa in campo. Maxi Lopez e compagni si sono trovati da subito a faticare sul terreno della Sisport. La novità, vera, è stato l’impiego da subito del pallone: utilizzato per scambi in rapida successione e, soprattutto, per una partitella a ranghi misti. Atletica e tecnica, insomma. Sin da subito, senza aspettare Bormio.

CAMPO, 10.7.16, Torino, Sisport, allenamento del Torino FC, nella foto: Sinisa Mihajlovic
CAMPO, 10.7.16, Torino, Sisport, allenamento del Torino FC, nella foto: Sinisa Mihajlovic

Così Mihajlovic cambia il Toro: fuori e dentro dal campo. Più dialogo con i tifosi e tanto pallone, sin dalle prime battute. L’entusiasmo, ieri, in Sisport è stato esondante. In parte, inaspettato. Il nuovo corso granata ha cominciato a muovere i suoi primi passi: la voglia di fare bene, certamente non manca.

TAG:
Mihajlovic sisport

ultimo aggiornamento: 11-07-2016


28 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
7 anni fa

Ragazzi sarà anche bellissimo ma se il capo non gli compra almeno tre giocatori di livello tecnico superiore a quelli che abbiamo non andiamo da nessuna parte ….sul campo le chiacchiere stanno a zero!

Mondoalzalasedia
Mondoalzalasedia
7 anni fa

Ex ‘Guru-boy’ (ex perché non c’è più) ieri presente. Ora Sinisa-boy. ‘rilassato e solo per la maglia’ FVCG.

Lovi
7 anni fa

ieri c’era aria fresca in Sisport… pur con 40°

Peterpann
7 anni fa
Reply to  Lovi

…. hanno aperto le finestre… finalmente.

Padelli, messaggio al Toro: “Mi mancavi”

Toro-Lopez: è Maxi amore