La scommessa di Belotti e dei compagni sulla prima avversaria del Torino prima dell’allenamento dei granata

nostro inviato a Bormio – Un gioco, una gara, una scommessa tra compagni: prima dell’allenamento del Torino, Belotti e Benassi hanno raccolto il parere dei compagni sulla prima avversaria dei granata il 20 agosto prossimo. Chi pescherĂ  il Torino? Quale sarĂ  la squadra che il calendario offrirĂ  ai ragazzi di Mihajlovic? Ogni granata ha detto la sua, il capitano è uscito dallo spogliatoio con un foglio che ha sentenziato le scelte di tutti i compagni. Dopo le 19 i giocatori granata scopriranno chi ha vinto la gara.

Benassi e Parigini vincono la scommessa

Alla fine la spuntano Benassi e Parigini: sono loro i due granata che hanno azzeccato l’avversaria del Torino la prima giornata. La squadra di Mihajlovic andrĂ  a far visita al Bologna: dal Dall’Ara partirĂ  il campionato dei granata. La seconda sfida, la prima casalinga, sarĂ  invece contro il Sassuolo, il 27 agosto.


17 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
fratelliperungiorno

La prima cosa che benassi ha azzeccato in vita sua.

T
T
6 anni fa

Ora però dopo questa mi aspetto i risultati completi di tutte le partite a briscola che belotti, benassi, parigini e de silvestri fanno la sera dopo cena, con classifica aggiornata!

Roberto (RDS 63)
6 anni fa

Comunque buon segno che il Gallo stia a pensare chi becchiamo alla prima….ora bracciamozze rispetti le promesse e gli facci una squadra degna!

Lovi
6 anni fa

“Gli facci” è un omaggio strepitoso al grande Paolo Villaggio. ?

AstroMaSSi
6 anni fa
Reply to  Lovi

Il T9 è un genio.

Cairo: “Caso Belotti? Metto la parola fine”

A Bormio è Belotti-mania, ma c’è anche chi rimpiange Hart