Tredicesimo giorno di lavoro nel ritiro in Valtellina per la squadra di Sinisa Mihajlovic: oggi doppia seduta di allenamento

nostri inviati a Bormio Ivana Crocifisso / Andrea Piva – Tredicesimo giorno di lavoro per il Torino nel ritiro in Valtellina. Sotto un cielo nuvoloso, la squadra di Sinisa Mihajlovic ha iniziato l’allenamento mattutino: il tecnico ha diviso la squadra in due gruppi, il primo (di cui fa parte anche Belotti) sta ora lavorando in palestra, il secondo è invece sul campo di Bormio dove sta svolgendo il riscaldamento, una balda corsa per iniziare a scaldare i muscoli. Con il preparatore dei portieri Di Sarno stanno invece lavorando Salvatore Sirigu (ieri pomeriggio assente a causa di un attacco febbrile) e Vanja Milinkovic-Savic. Svolge invece un lavoro differenziato con il preparatore Solustri Kevin Bonifazi, ieri bloccato dal mal di schiena.

Dopo aver terminato il riscaldamento, il gruppo che è in campo sta ora facendo esercitazioni tattiche sotto gli occhi attendi di Sinisa Mihajlovic. Alejandro Berenguer nel frattempo ha iniziato a svolgere un lavoro differenziato, correndo intorno al campo.

In campo Sinisa Mihajlovic sta continuando a far provare le esercitazioni tattiche: il tecnico si è prima concentrato sui movimenti difensivi, ora invece sta provando gli schemi offensivi. Belotti e Berenguer, nel frattempo, stanno proseguendo il proprio specifico lavoro differenziato. Al termine delle esercitazioni tattiche c’è stato spazio anche per uno show di Milinkovic-Savic: il portiere serbo ha dato spettacolo con un gran gol in rovesciata.

Dopo circa un’ora di lavoro, Andrea Belotti ha finito il proprio allenamento ed è tornato in hotel, non prima però di aver firmato autografi e aver scattato foto con i tifosi presenti. I calciatori del primo gruppo (quelli che erano in palestra), nel frattempo, stanno ora svolgendo un lavoro tattico in campo, quelli del secondo gruppo stanno ora lavorando con i pesi.

Si è concluso l’allenamento mattutino dopo una lunga seduta tattica. La squadra è rientrata negli spogliatoi.


64 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
spliff
spliff
6 anni fa

Grazie Ragazzi! ❤️❤️ mah speriamo che come successo lo scorso anno per Barreca, se rimarranno, abbiano qualche possibilità seria (non tipo i 45 minuti di Mattia e poi sostituito perché in 10 Mannaggia!)

Lovi
6 anni fa

Chiedete a Buccheri de La Stampa com’è facile avvicinarsi al Gallo per scambiare due parole ed in generale avere qualche informazione dalla SocietĂ . Vero Venera?

spliff
spliff
6 anni fa

Domanda a chi è stato su.. Come l’avete visto Parigini? Sembra che da quando sia diventato zietto abbia messo la testa a posto.. O almeno quello che si legge in giro è che stia lavorando a testa bassa senza proclami o atteggiamenti indolenti.. Le vostre impressioni dirette?

dario ex starrynight69
dario ex starrynight69
6 anni fa
Reply to  spliff

Per quello che ho potuto riscontrare io…solo allenamento del mattino..si e’ impegnato…e ha lavorato come tutti…
alla firme e foto fuori…e’ stato disponibile ma serio….e sulle sue..
mentre de luca..zaccagno ..aramu.. tutti molto piu sorridenti..

matipare91
matipare91
6 anni fa

si impegna ma sinceramente lo vedo troppo indietro rispetto agli altri esterni che abbiamo..al momento mi spiace dirlo ma non ci sta..

Torino-Huddersfield: biglietti, prezzi e informazioni utili

Milinkovic-Savic migliora e fa anche gol in rovesciata