Leandro Castan, così come Luca Rossettini, quest’oggi si è allenato in parte con i propri compagni di squadra, Mihajlovic spera di recuperarlo per domenica

Buone notizie dalla Sisport per Sinisa Mihajlovic: Leandro Castan è tornato ad allenarsi in parte con i propri compagni di squadra. Il difensore brasiliano, lontano ormai da oltre due mesi dai campi di gioco, è sempre più vicino al rientro in gruppo e il tecnico granata spera di averlo a disposizione per domenica, quando al Grande Torino arriverà il Palermo. Ha lavorato in parte con il gruppo, in parte da solo, anche Luca Rossettini, non ancora al meglio della condizione nonostante abbia giocato un tempo intero contro la Fiorentina. Continua invece a lavorare a parte l’altro centrale brasiliano: Carlao.


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
kieft
kieft
7 anni fa

voglio vederlo anch’io all’opera sto cazzo di Carlao, mi devono brillare gli occhi……dalle lacrime! frattura al gomito, 2 mesi e fischia, ma stiamo scherzando!

Francesco 71 (rondinella)
Francesco 71 (rondinella)
7 anni fa

Carlao è evidentemente una marchetta anche se Cortobraccio da Masio lo ha decantato come un polivalente con il quale la rosa era a posto, buffone lui e chi gli crede ancora.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Carlao va bene a portare le pizze….col braccio buono.

Toro, ritorno in Sisport: alle 15 sessione con porte aperte ai tifosi

Hart-Torino, fare uno sforzo? Oltre alle parate, è diventato un motivatore