Torino-Fiorentina, raggiunta quota 20.500 spettatori

10
2182
CAMPO, 25.9.16, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, 6.a giornata di Serie A, TORINO-ROMA, nella foto: triscione dei tifosi del Torino per Joe Hart

Oltre 9000 biglietti venduti, domani dalle ore 16 casse dello stadio Grande Torino aperte per chi volesse acquistare il proprio tagliando

Procede a ritmi sostenuti la vendita dei biglietti per la sfida Torino-Fiorentina, gara in programma domani alle 18. Considerati gli oltre 9.000 biglietti venduti, e sommandoli a quelli degli abbonati, 11.468, è stata superata quota 20.500 spettatori.

Domani le casse saranno aperte a partire dalle ore 16: per evitare lunghe code è consigliabile recarsi con largo anticipo alle casse.

Condividi

10 Commenti

  1. Ragazzi tifate anche per quelli che per un motivo ( io ho una sciatica della madonna ) o per un altro ( distanza ecc.)non riescono essere li. Ai giocatori …..giocate sempre col cuore e date tutto e vedrete che non uscirete mai tra i fischi !

  2. Bene!! E la dimostrazione che di tifosi del TORO c’è ne sono ancora tanti non tutti sono pazzi di Toro da esserci anche in b a gennaio sotto la neve, basta un allenatore che condivide e fa propri I NOSTRI VALORI, LA NOSTRA TRADIZIONE, una squadra un po’competitiva ed il Popolo Granata risponde!! Ad Maiora TORO!! CI SIAMO ANCORA LA FIAMMA NON SI È SPENTA!!

    • E a quel qualcuno che tempo fa ci aveva fatto intendere che nel calcio di oggi lo spirito Toro non poteva più esistere eccolo servito.
      Ci siamo, esistiamo ancora, il tremendismo granata ancora vive, basta volerlo e lui può ancora esistere!