Torino-Pro Vercelli, tolta la limitazione di vendita

13
1374

Anche i tifosi residenti in provincia di Vercelli potranno acquistare i biglietti per la sfida di Coppa Italia Torino-Pro Vercelli.

In occasione della partita di Coppa Italia tra il Toro di Mihajlovic e la Pro Vercelli, in programma sabato 13 agosto alle 20:30, c’è una buona notizia per i tifosi della squadra di Moreno Longo che vorranno recarsi allo stadio. Il Gos, infatti, ha da poco autorizzato la vendita dei biglietti anche ai sostenitori residenti nella provincia di Vercelli e non in possesso delle Fidelity Card. 

Condividi

13 Commenti

  1. Ma tu pensa se i tifosi in provincia di Vercelli dovevano rischiare di non vedere le partita. Ste regole del kaiser non servono ad una mazza. Svuotano solo gli stadi o peggio ancora li gobbizzano sempre più. Presi oggi due biglietti in maratona. Credo e spero di vedere ben più di 10000 persone sabato. Chi non è in ferie oltre i duecento km ci sarà!

  2. io alla Coppa Italia ci tengo, anche se con la attuale formula schifosamente al servizio degli interessi delle cosiddette “grandi”, diventa proibitivo anche lì. In Inghilterra è tutto diverso. In Inghilterra, appunto. mica a casa di MAFIAT.