Torino-RB Leipzig, le formazioni ufficiali

20
2010
CAMPO, 10.7.16, Torino, Sisport, allenamento del Torino FC, nella foto: Daniele Padelli e Salvador Ichazo

Ichazo in porta, Aramu fa il regista. Gioca il tridente “bis” con Boyè, Lopez e Martinez. Ecco le formazioni ufficiali

Torino (4-3-3): Ichazo; Peres, Bovo, Silva, Barreca; Acquah, Aramu, Parigini; Boyè, Lopez, Martinez. A disp. Padelli, Gomis, Zappacosta, Baselli, Belotti, Ljajic, Falque, Vives, Obi, Moretti, Lukic, Ajeti. All. Mihajlovic.

RB Leipzig (4-2-3-1): Coltorti; Schmitz Compper, Orban, Halstenberg; Ilsanker, Keita; Kaiser, Sabitzer, Forseberg, Polusen. A disp. Boyd, Bruno, Dadashov, Demme, Diawusi, Gibson, Grauschopf, Kalmàr, Khedira, Muller, Nukan, Werner. All. Hasenhuttl.

Arbitro: sig. Egger (assistenti: Dogan-Schermer)

 

Condividi

20 Commenti

  1. carlo, tranquillo nn fai il guasta feste…sicuramente hanno poche possibilità di rimanere e forse il mister ha pure ragione ma vederli giocare e sapendo che il mister nn ha nessun preclusione su di loro..è bello.

  2. a prescindere da come giocheranno i ns giovani ma si può dare atto a sinisa che li vede eccome!!!!..poi si potranno fare delle scelte anche dolorose(solo x noi tifosi) come quella di mandarli nuovamente in prestito ma sicuramente dopo averli valutati e bene..a intenditor poche parole…

  3. Ciao, se guardate il filmato dell’allenamento di ieri sul sito ufficiale, si vede chiaramente, per qualche secondo, la formazione schierata e Mihajlovic mentre spiega ad Aramu i movimenti da regista. Speriamo bene, sarebbe un colpaccio per mille motivi.

  4. Contento che li fa giocare tutti. La difesa sarà veramente messa alla prova, con poca copertura, a meno che Acquà non abbia il compito di randellare a centrocampo su tutti quelli che arrivano e passano di li. Speriamo di segnare. Parigini ed Aramu hanno classe che permette loro di fare bene anche in quei ruoli, penso io.