Toro, allenamento a porte chiuse: in Sisport prove di Fiorentina

0
372
Toro

Oggi in Sisport la seduta di allenamento sarà a porte chiuse: si proveranno schemi e tattiche in vista dell’impegno di domenica con la Fiorentina

Allenamento a porte chiuse per il Toro, oggi, presso il centro sportivo Sisport: si proveranno lontano da occhi indiscreti i primi dettami tattici di Mihajlovic in vista della trasferta di Firenze. Schemi e ripassi tecnico-tattici, dunque, il programma di allenamento dei giocatori, che cercheranno di dare seguito alla splendida prestazione di domenica con la Roma, cercando la continuità necessaria per scalare posizioni in classifica.

Allenamento che non vedrà la presenza di Joel Obi, ieri il Toro ha comunicato che il giocatore soffre di una elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra: la diagnosi è di 10-15 giorni di stop. Per lui è certo il forfait nella partita di domenica, ma si cercherà un recupero per la sfida del 17 ottobre contro il Palermo, dopo la pausa per le nazionali. Sospiro di sollievo, invece, sulle condizioni di De Silvestri: per il terzino è stata riscontrata una sofferenza al tendine rotuleo del ginocchio destro, ma le sue condizioni non appaiono preoccupanti. I suoi miglioramenti saranno valutati giorno per giorno, e non è da escludersi una sua convocazione per la partita contro la Fiorentina.

Condividi