Toro: allenamento pomeridiano a porte chiuse alla Sisport

7
492
CAMPO, 10.7.16, Torino, Sisport, allenamento del Torino FC, nella foto: Sinisa Mihajlovic

La squadra di Mihajlovic si ritroverà questo pomeriggio alla Sisport per preparare la partita contro l’Empoli: da valutare le condizioni di Valdifiori

Dopo la giornata libera avuta ieri, Vives e compagni si ritroveranno questo pomeriggio alla Sisport per una seduta di allenamento a porte chiuse finalizzata a preparare la partita di domenica contro l’Empoli.

Da valutare le condizioni di Mirko Valdifiori, che lunedì si è sottoposto a specifiche terapie per la contusione alla coscia subita contro l’Atalanta. Il centrocampista dovrebbe comunque essere a disposizione di per la gara di domenica.

Condividi

7 Commenti

  1. l’unica esigenza particolare e’ dare un equilibrio alla squadra. In due mesi non lo ha ancora fatto. Ne’ con le porte chiuse ne’ con quelle aperte. Speriamo lo trovi in fretta.
    Sull’educazione nei commenti, invece, non c’e’ speranza. Persa per sempre.

  2. ma smettetela con ste provocazioni vedovelle. cercatevi un vedovo al cimitero e la fregola vi passa. ventura faceva TUTTI gli allenamenti al chiuso, per pregiudizio nei confronti dei tifosi. MIHA li fa solo se necessario, diciamo che di regola l’allenamento è a porte aperte, ovvio che quando ci sono esigenze particolari si vada a porte chiuse. finitela, tra l’altro ventura si è pure sposato, non avete più speranze!