Toro, ancora a parte Ljajic e Ajeti

30
1849
CAMPO, 21.8.16, Milano, stadio Giuseppe Meazza, 1.a giornata di Serie A, MILAN-TORINO, nella foto: Adem Ljajic

Seduta a porte chiuse in Siport: Ljajic e Ajeti hanno di nuovo lavorato a parte

Seduta ad ora di pranzo per il Toro di Sinisa Mihajlovic: la squadra granata ha svolto un allenamento tattico in vista della partita contro la Roma in programma domenica alle 12.30.
Hanno ancora lavorato a parte sia Ljajic che Ajeti, così come era già accaduto ieri. Domani ultimo allenamento in vista del match valido per la sesta di campionato.

Condividi

30 Commenti

    • Visto che sono citato mi cito, così la risata sull’italiano di Hart diventa giramento di maroni

      Dedicato ai gonzi che si sono bevuti le storie di Petrachi su Simunovic (“ha passato le visite, ma lo staff ha avuto dei dubbi”): ha debuttato dall’inizio nel 2 a 0 sull’Alloa, giocando alla grande. Ecco la traduzione approssimativa delle dichiarazioni dell’allenatore Brendan Rodgers, tratte dal sito ufficiale del Celtic: “Il boss del Celtic ha anche evidenziato il ritorno di Jozo Simunovic, che ha iniziato la sua prima partita per il club da gennaio di quest’anno dopo aver fatto il suo ritorno contro l’Inverness Caley Thistle durante il fine settimana.
      “Sembra un top player”, ha detto. «Se si guarda al suo profilo, lui è (alto tot) molto dominante, forte, veloce, in grado di servire la palla e per un giovane giocatore mostra una meravigliosa mentalità. È davvero aggressivo e difende avanti, quindi è un giocatore che mi piace molto e se lo vedi in allenamento è molto impressionante. Speriamo che possa rimanere in forma e continuare a cercare di farsi strada nel gruppo.”
      http://www.celticfc.net/news/11317
      Morale: abbiamo perso un gran giocatore

    • Simunovic è sano, siccome avevano cambiato idea sulle modalità d’acquisto, è stato detto che era sì sano (non si può affermare ufficialmente il contrario di ciò che dice un bollettino medico), ma c’era qualche dubbio per una eventuale ricaduta…

  1. Per tirarci su di morale, avete visto cosa ha scritto Hart su Facebook traducendo con google translate?
    “Been here two weeks now and I’m really enjoying it. Learning new life and football skills every day. Two clean sheets but a crazy game last night 🙈 Looking forward to Sunday #forzatorro #kammmoonnnn”
    La traduzione più o meno esatta di quanto scritto dal portiere inglese sarebbe la seguente: “Sono qui da due settimane ormai e me la sto davvero gustando. Sto imparando un nuovo stile di vita e di calcio ogni giorno. Ho avuto due partite senza subire gol e una partita folle l’altra sera. Non vedo l’ora che arrivi domenica”.
    Peccato che Joe Hart abbia tradotto nel modo seguente usando google translate: “Sono stato qui due settimane e sto davvero godendo. Sto imparando nuove abilità di calcio e abilità di vita ogni giorno . Due lenzuola pulite, ma un’ultima notte gioco folle. 🙈 Non vedo l’ora di Domenica #forzatorro #kammmoonnnn”.
    Grande Joe! Fai godere anche noi con altre lenzuola pulite!!!