Toro, ancora differenziato per Ljajic: Bologna a rischio

16
1814
CAMPO, 21.8.16, Milano, stadio Giuseppe Meazza, 1.a giornata di Serie A, MILAN-TORINO, nella foto: infortunio Adem Ljajic

L’attaccante si è allenato a parte nella seduta pomeridiana: la sua presenza domenica è ancora incerta e molto dipenderà dalla rifinitura di domani

Seduta tattica pomeridiana per il Toro di Mihajlovic: gli occhi erano tutti puntati su Adem Ljajic che oggi ha svolto ancora lavoro differenziato. Si riducono le possibilità di vederlo titolare domenica: sarà decisiva la seduta di domani pomeriggio.

Terapie per l’infortunato Ajeti e programma personalizzato per Avelar: il resto del gruppo si è allenato regolarmente, compreso Falque ormai rientrato da qualche giorno con il resto dei compagni. Il giocatore, domenica, indosserà la maglia numero 14 lasciata libera da Gazzi e non più la 18, scelta al suo arrivo in granata.

Condividi

16 Commenti

  1. Visto che ne avremo mooooolto bisogno nel prosieguo del campionato, assurdo rischiare soprattutto in un incontro in teoria non proibitivo…..

  2. Il mandrogno Arpagone, a margine del torneo mamma spilorcio, pardon Cairo, ha detto che ha gia speso venti milioni, come a dire che ha fatto in pieno il suo dovere, e messo nelle mani del mister una squadra competitiva…a questo punto, comincio a Pensare che nella sua testolina, la squadra vada benissimo così….naturalmente dopo aver venduto il serbo a quasi trenta milioni.

    • Ecco, quello potrebbe essere il suo ultimo colpo e poi, a tasche piene, via verso un’entusiasmante campionato ricco di soddisfazioni………

  3. Boye’ Gallo e Iago e via, al limite che entri gli ultimi 20 minuti per rodarsi un po’.

  4. Se fosse disponibile anche solo per uno spezzone di partita sarebbe importante. Forza Adem che della tua classe ne abbiam bisogno. #SFT

  5. Ha subito un colpo non un problema muscolare. E’ una botta, c’è poco da rischiare: se riesce a correre e calciare è abile e arruolato.

  6. Da non rischiare assolutamente , anche a costo di perdere la partita , perdere lui per un lungo periodo sarebbe gravissimo e pericoloso , poi abbiamo la sosta e lo recuperiamo alla grande !!!

Comments are closed.