Toro, in attesa dell’ufficialità Hart sceglie il 21

52
4901
Hart
CAMPO, 30.8.16, Torino, sede del Torino FC, Joe Hart firma per il Torino e saluta i tifosi

In attesa della comunicazione dell’ufficialità dell’approdo di Hart al Toro, il difensore ha scelto il numero di maglia: vestirà il 21.

Dopo il bagno di folla vissuto alla sede del Toro questo pomeriggio in occasione delle firme del contratto, Hart ha scelto il numero di maglia. Per la stagione 2016/2017 l’estremo difensore granata vestirà la maglia numero 21. 

Ora è davvero tutto pronto, manca solo l’ufficialità.

Condividi

52 Commenti

  1. sul mercato: ci serve una buona punta da mettere a fianco di Belotti o come suo sostituto prolifico nel malaugurato caso che quest’ultimo dovesse infortunarsi. In questo momento ci serve un’altro bomber. Per andare bene dovremmo inserire Gabbiadini nell’affaire Maksimovic. Che ne dite?

    • Gabbiadini?!? Va bene che con l’arrivo di Hart ora sembra tutto possibile, ma Manolo non è alla nostra portata per ingaggio e poi lo prenderemmo per fare la riserva di Belotti?!? Speriamo che Andrea non si faccia mai male, ad ogni modo Maxi Lopez è una riserva di lusso, se avrà voglia e si farà trovare pronto al momento in cui servirà il suo contributo (e capiterà!).

  2. Un sogno pochi giorni fa, uno che nel Toro lo mettevo solo a Fifa16 ma nemmeno col mercato perché rifiutava! Una grande operazione di immagine e super intuizione di Lombardo… Mi ricredo e la prima pagina di oggi non andrà con quelle di Baggio, Pirlo, Bergkamp al Toro! È realtà

  3. Grande colpo tecnico e mediatico, praticamente tutto il mondo parla di noi, la piccola cenerentola scelta dal principe dei portieri. Lettura in forma poetica senza doppi fini a sfondo sessuale! 😉
    Cairo e Petra negli anni scorsi gli ho sempre fatto le pulci, questa volta sono stati cinici calcolatori e scommettitori. Hanno fatto un buonissimo mercato ad iniziare da Miha.
    Macsimerdovic a breve si infognerà a napoli noi avremo il ns regista, starà a Miha e al suo staff trasformare tutto in un purosangue vincente.
    Forza Toro contro tutto e tutti
    Rosicate sm

  4. Di Hart sono felicissimo. Spero si possa tenerlo anche il prossimo anno, perché è veramente un portiere top player. Simunovic non mi entusiasma, invece, e prima di lui sarei andato deciso su un signor regista, anche se, in fondo, ne abbiamo tre in questo momento e senza dar via nessuno la vedo difficile

  5. Ottimo inizio di calciomercato, poi un po’ di empasse e un tantino di smarrimento, ora un finale pirotecnico e orgogliosamente granata. Bene. Sta venendo su un Toro di qualità ma cazzuto, se la fortuna ci assiste a livello fisico sono certo ci divertiremo.
    Unico appunto al calciomercato: ci sarebbe servito acquistare in prestito con diritto di riscatto un po’ di cervello per qualche tifoso. Peccato!!! 🙂

  6. RAGA’ IO STO IN TRIPLA LIBIDINE SCIOLTA………CHE SQUADRA !!!!!!!!!!!!!!!!! PRENDETEMI X MATTO NONOSTANTE CAIRO ABBIA STRAINCASSATO DI PIU’ DI QUANTO SPESO SECONDO ME SIAMO RINFORZATI E SANI ECONOMICAMENTE !!!!!! IO NON LO CONTESTO X NIENTE !!!!!!!!

  7. Buonasera mi sono reiscritto alla community dopo che ho saputo con piacere che la redazione e diventata piu ferma nel non tollerare i maleducati. Molto bene, la liberta di opinione, legittima non deve sfociare in aggressione. Comunque in merito a Simunovic ho letto su tuttosport che si parla di visite superate. Penso che alla fine tutte le caselle stiano andando al loro posto; speriamo che la torta venga fuori buona. Gli ingredienti sembrano
    Esserci

  8. Ok, benvenuto. Spero che tu sia un campione come quel tuo connazionale che il Toro acquisto’ proprio dal Manchester City 55 anni fa: Denis Law (e che la favola non finisca male e troppo presto come quella volta!)

  9. Ok, Maksi a Naples per 25+1 di bonus, Valdifiori chez nous in prestito con obbligo di riscatto a 3,5…più o meno andrà così. Ora c’è anche un regista più quotato del pur, a mio avviso, validissimo Tacshi. Per me il mercato, con Simunovic, finisce qua in entrata.

  10. cari fratelli mi e’ toccati reinstatare l’abbonamento a sky che senno’ pagavo il doppio…
    Un bel Toro, alcune incognite ma bei giocatori..peccato Castan (che forse con il regalo Bruno si poteva avere un diritto di riscatto) e Hart in prestito secco ma bene cosí, godo come un porco e li faremo innamorare di questa maglia e della nostra storia.
    Il povero Simunovic, pare che per evitare un nuovo case Avelar gli stiano facendo anche gli esami per la ricrescita dei capelli..tra 4gg lo fanno uscire dlla clinica. Speriamo sia sano e arruolabile.

  11. “Why not Liverpool, why not sevilla? Why Torino? This is just a small club in a suck league. Joe Hart deserves more than this”. Attacchete a ‘sta bella ceppa de faggio (con tanto di gesto a doppia mano e palmo alzato)! Chiedo scusa alle signore..