Toro, i convocati: ancora assente Iago Falque

95
3064
CAMPO, 13.8.16, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, 3.0 turno di Coppa Italia, TORINO-PRO VERCELLI, nella foto: Adem Ljajic

Mihajlovic ha chiamato per la sfida contro il Milan 26 giocatori: ci sono tutti i nuovi

Per la sfida contro il Milan, Sinisa Mihajlovic ha deciso di chiamare 26 giocatori. Per il Toro, l’unico assente, oltre all’ingiustificato Maksimovic, è Iago Falque, ancora alle prese con dei problemi fisici (si è preferito non rischiarlo).

Ecco l’elenco completo:

PORTIERI: Alfred GOMIS (numero di maglia 65), Salvador ICHAZO (28), Daniele PADELLI (1)

DIFENSORI: Arlind AJETI (93), Antonio BARRECA (23), Cesare BOVO (5), Leandro CASTAN (4), Lorenzo DE SILVESTRI (29), Cristian MOLINARO (3), Emiliano MORETTI (24), Luca ROSSETTINI (13), Davide ZAPPACOSTA (7)

CENTROCAMPISTI: Afriyie ACQUAH (6), Mattia ARAMU (30), Daniele BASELLI (8), Samuel GUSTAFSON (16), Sasa LUKIC (25), Marco BENASSI (15), Joel OBI (22), Panagiotis TACHTSIDIS (77), Giuseppe VIVES (20)

ATTACCANTI: Andrea BELOTTI (9), Lucas BOYE’ (31), Adem LJAJIC (10), Maximiliano LOPEZ (11), Josef MARTINEZ (17)

Condividi

95 Commenti

  1. Stupefacente, dopo il passaggio al Napoli per 15 milioni di euro e 800000 euro annui di ingaggio,Diawara e’ guarito improvvisamente dallo stato depressivo per cui aveva mandato certificato medico al Bologna per non presentarsi agli allenamenti. Intanto Bruno Henrique al Palermo e Petrachi bruciato.

  2. Io non capisco perche’ sempre tutto questo pessimismo e disfattismo. Secondo me, a parte Bruno Peres (mi sarebbe veramente piaciuto se fosse rimasto) finora abbiamo fatto u buon mercato e se parte Maksimović sicuramnete prendiamo ancora qualcuno. Io sono ottimista e credo che faremo un campionato assai piu’ bello dell’anno scorso, sono sicuro che quest’anno ci divertiremo e avremo delle belle soddisfazioni. Il Toro piano piano sta crescendo, Cairo e tutta la societa’ stanno crescendo, per me la strada intrapresa e’ quella giusta e tra qualche stagione vedrete dove arriveremo… Provate un po’ a leggere i forum degli altri, tutti quelli che fino a qualche anno fa erano davanti a noi (per es. Udinese, Sampdoria, Palermo…) ci invidano tutti. Certo, non possiamo ancora essere soddisfatti al cento percento ma per favore finiamola con questa autodistruzione, non ha veramte senso.

    • che faremo un campionato assai più bello ho dei dubbi,viste anche tutte le novità a cominciare dall’allenatore,al cambio modulo ecc…inoltre il campo può smentire sempre qualsiasi previsione aggiungici un po’ di pessimismo….per il resto concordo 🙂

  3. Avelar si è operato a maggio, il recupero clinico è per settembre. E lui è anche recidivo, quindi vogliamo aspettare almeno i quattro mesi per il completo recupero biologico, prima di stroncare anche lui? Cazzo siete? Ma rilassarsi un po’, no?

  4. Ma secondo voi, uno che per mesi afferma: “Io mi tengo BP33” e poi ironizza con: “BP33 sta infiammando l’olimpico?” è una persona con cui poter discutere? Visto che siamo in tema di Olimpiadi a me sembra che possa competere per l’oro dei c…..oni.

  5. Certo che una squadra fatta con queste mediocrità sembra allestita per tirare a campa’. Giocatori che dovessero fare una buona annata riscattandosi vedi lijacic o emergere tipo Belotti Boye’ non saranno di sicuro invogliati a percorrere il cammino in granata. Poi se si lotta per poco più del 12 posto qualche testa molla prima si scazza ed aspetta il triplice fischio dell ultima giornata passeggiando per il campo.

    • E’ UN CLASSE 87 CHE HA GIOCATO 5 PARTITE NELL’UNDER 20 brasiliana e 3 nella nazionale maggiore nel 2014,e’un centrocampista difensivo ed e’ dotato di buon tiro,se vera l’offerta di Petrachi di 2,5 milioni di euro e’ ridicola.

  6. Sostenere la squadra a prescindere,andare allo stadio,vuol dire essere leccaculo? Anch’io vorrei un presidente migliore di Cairo ma non arriva e allora cosa faccio? Mollo il Toro? Tifosi da tastiera,andate a cagare…

  7. ecceduto!? mi girano davvero i coglioni! tanti soldi disponibili e formazione che potrebbe (dovrebbe) essere rinforzata ma nulla. e gente che gli dice pure bravo. bah! davvero girato. buona serata a tutti. ciao

  8. questo infame di cairo con le tasche piene di dobloni ha dovuto fare arrivare la prima giornata con una squadra incompleta, sperando che domani vada bene cosí puo’ portare avanti il suo progetto alla spalle del Toro. se dovesse andare male (grattiamoci i coglioni) l’infame comprerá…forse, sennó dirá che stiamo a posto cosi. cairo infame alla faccia dei tifosi del Toro che ti idolatrano semplicemente perché del Toro non sanno un cazzo sei la nostra rovina, fautore di mediocritá!

  9. peccato! con una societá serie ed un presidente che davvero volesse vincere invece di,unicamente, esaudire i propri progetti di gloria utilizzando (utilizzando!!) il vecchio e glorioso Toro potremmo davvero essere una bella realtá nel panorama calcistico italiano. Ma con questi infami ed i loro tifosi stanchi e leccaculo che li appoggiano la vedo grigia. cairo vergogna, petrachi vergogna, tifosi leccaculo vergogna!

  10. Ma la regola dei 25 calciatori parte da oggi o da fine mercato? Il campionato è iniziato e ci sono squadre che ne hanno molti di più. L’inter, ad esempio: potremmo farci dare a poco nagatomo, barreca in panca e Molinari in pensione. Intanto comincio a pensare che avelar non si riprenderà più.

  11. Senza polemiche ma esprimendo semplicemente un parere sulla formazione che domenica scenderà in campo: rispetto alla scorsa stagione difesa notevolmente peggiorata, centrocampo identico, attacco molto più tecnico ed incisivo. Stante così le cose sono piuttosto deluso ma spero che il campo mi smentisca! FVCG sempre!

  12. Guardando i convocati, mi permetto di esprimere un parere a pochi giorni dalla fine mercato. Abbiamo venduto due prezzi pregiati da 15 milioni l’uno (e anche più). Una società che vuole crescere, dai 30 milioni che avrebbe almeno dovuto incassare (ma con Peres non è stato così), prende 4 giocatori discretamente forti e ha già rinforzato la rosa. Noi ne abbiamo preso solo uno, Ljajic, e, per il resto, un’accozzaglia di giocatori anonimi. Ore venderemo pure Maksi (a 25 mln), ma se il trend rimane questo ci troveremo con Ljajic e altri 25 giocatori da 1 mln l’uno su cui tentare la plusvalenza. Ad oggi a me quello di Cairo non sembra un progetto, ma il gioco del lotto, con la differenza che lui a questo lotto vince sempre. Cmq gli do altri 10 giorni di “fiducia”…sommati ai 10 anni precedenti..

  13. La butto’ li’…il 1 settembre riuscissero a costruire un Toro composto da Sirigu/ De sil vestri Tomovic o Maxsi Castan Barreca/ Acquah Obiang Baselli/ Iago Belotti Lijiac sarebbe a mio avviso in grado di lottare per l’Europa.
    Vedremo.