Toro: da Hart a Barreca, oggi in campo gli ultimi nazionali

2
691
Toro
CAMPO, 18.9.16, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, 4.a giornata di Serie A,TORINO-EMPOLI, nella foto: Antonio Barreca e Alberto Gilardino

L’ultimo calciatore del Toro a scendere in campo sarà Josef Martinez, impegnato nella notte con il suo Venezuela contro il Brasile

La partita contro la Macedonia di domenica sera ha messo agli impegni con la nazionale di Andrea Belotti che, in attesa delle prossime gare dell’Italia, è tornato a disposizione di Sinisa Mihajlovic. Tutti gli altri calciatori granata che hanno risposto alla chiamata dei rispettivi ct quest’oggi saranno invece impegnati con le proprie nazionali.

I primi a scendere in campo saranno Antonio Barreca e Marco Benassi, impegnati con l’Italia Under 21 contro i pari età della Lituania. Agli Azzurrini basterà un pareggio per ottenere la matematica qualificazione agli spareggi per Polonia 2017 come primi del girone. Qualche possibilità di ottenere il pass per la fase successiva ce l’ha anche Sasa Lukic: la sua Serbia segue in classifica proprio l’Italia nel gruppo 2 e potrebbe qualificarsi come una delle migliori seconde. Per far sì che ciò avvenga sarà importante ottenere una vittoria quest’oggi contro la Slovenia.

Contro la Slovenia, ma in questo caso la nazionale maggiore, giocherà anche Joe Hart con la sua Inghilterra questa sera alle 20.45. Il match è valido per le qualificazioni a Russia 2018. Alle 2.30 italiane, invece, Josef Martinez sfiderà con il suo Venezuela il Brasile.

Condividi

2 Commenti