Il prossimo lunedì sarà l’ultimo giorno disponibile per sottoscrivere gli abbonamenti stagionali per le partite casalinghe del Torino

Chiuderà lunedì 19 settembre la campagna abbonamenti del Toro. Ultimi giorni quindi per sottoscrivere le tessere stagionali che permetteranno di assistere a tutte le partite casalinghe della squadra granata. Le tessere stagionali potranno essere acquistate esclusivamente dai tifosi in possesso della fidelity card “Cuore Granata”.

Ecco dove potranno essere acquistate le tessere stagionali:

– Biglietteria Stadio Olimpico di Piazzale Grande Torino – Torino. Orari : da lunedì al sabato con orario continuato dalle 10 alle 18
– Punti vendita del circuito nazionale Ticketone
– On line sul sito www.ticketone.it


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo71
Paolo71
7 anni fa

Ciao a tutti… leggo da un sacco il forum, ma non ho mai scritto… ma ora sono un po’ stufo di leggere certe cose quindi provo ad esprimere la mia idea…. Qui è pieno di sedicenti depositari della saggezza granata, che non fanno altro che insultare la proprietà, i giocatori… Leggi il resto »

pazko
pazko
7 anni fa

Anche io mi abbonò per il,Toro, l’ho fatto negli anni (tanti) oscuri della B e del Delle Alpi, figuriamo i adesso che ci lamentiamo se arriviamo 10mi in serie A o se non ci comprano certi tipi di giocatore che una volta sognavamo! Però voglio una squadra organizzata prima e… Leggi il resto »

bida
7 anni fa

Abc… Proprio perché vado allo stadio e faccio l’abbonamento (e per te sarei un pirla, grazie) ho il sacrosanto diritto di incazzarmi con Cairo e di criticare, eventualmente, il suo operato. Allo stadio vado per la mia passione, evidentemente tu puoi farne a meno. Per inciso, a Cairo dei miei… Leggi il resto »

Come on Joe Hart: il riscatto è a portata di mano

Chiffi torna a Torino dopo un anno: fu l’arbitro del 3-3 beffa con il Genoa