Un anno fu Maksimovic, ora la Nazionale restituisce un Belotti infortunato: gli accertamenti chiariranno se sarà disponibile già domenica

Nazionale e Toro a settembre vanno poco d’accordo: situazione diversa, infortunio diverso, anche perché un anno fa quello che capitò a Nikola Maksimovic fu decisamente più grave. Invece per Andrea Belotti, rientrato ieri a Torino, la speranza è che lo stop duri appena qualche giorno: gli esami ai quali l’attaccante verrà sottoposto dallo staff medico granata potranno dire di più, dopo la notizia dell’abbandono del ritiro della nazionale italiana, ieri. Un problema muscolare le cui conseguenze non sono ancora note: tutto accaduto in un periodo certamente felice per l’ex Palermo, visto l’esordio in Nazionale e la testa della classifica dei cannonieri della A che vede Belotti a quota quattro reti in due partite.

Il punto fermo, Belotti, di un tridente sulla carta esplosivo (quello formato anche da Ljajic e Falque) ma che il destino fatica a rendere realtà. Prima lo stop dello spagnolo, poi il rientro del”ex Roma nella sfortunata serata del serbo (contro il Bologna la prima apparizione ufficiale dei tre giocatori contemporaneamente): Belotti, amichevoli a parte, ha giocato solo 26′ con i due nuovi compagni e considerate le condizioni di Ljajic – fra una decina di giorni i nuovi esami per stabilire l’entità dell’infortunio – per vedere il trio tanto atteso di pazienza se ne dovrà avere molta.

Ore decisive per conoscere le sorti dell’attaccante che aveva coronato  il sogno azzurro pochi giorni fa e che l’Italia calcistica invidia al Toro: Belotti punta già l’Atalanta in attesa che anche gli esami possano dire lo stesso


39 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Aleold
Aleold
7 anni fa

Italia.it……Ventura.it…..Toro.it?
Vedere il Toro nei primi posti della SerieA e non voler vedere giocatori del Toro in Nazionale…
Complimenti…Avete uno spacciatore Eccezionale!!

may
may
7 anni fa

Ammazza comunque che sfiga. Io comunque non rischierei ed a bergamo metterei lopez.

Yanez
Yanez
7 anni fa

Al netto del fatto che come al solito se la sfiga è cieca con noi ci vede benissimo prima Liajc ora Belotti, ci tengo a sottolineare che essendo per cultura e formazione un fervente nazionalista io tifaVo Italia prima figuriamoci oggi che ci gioca qualche granata. A me ventura come… Leggi il resto »

Atalanta-Toro: i biglietti per assistere al match

Toro: per Hart in Nazionale è una gara serena e senza errori