Sisport: tutti a disposizione di Mihajlovic, a parte solo Iago Falque e Avelar

40
3985
Avelar
CAMPO, 10.7.16, Torino, Sisport, allenamento del Torino FC, nella foto: Danilo Avelar

Primo allenamento per De Silvestri. Lavoro personalizzato per l’attaccante spagnolo e l’ex Cagliari

In vista della gara di domenica, a San Siro, contro il Milan, la squadra di Mihajlovic ha condotto oggi una seduta d’allenamento in cui il tecnico e il suo staff hanno insistito particolarmente su aspetti tecnici e tattici.

Il neo acquisto De Silvestri ha svolto il suo primo allenamento con la squadra e ha scelto d’indossare la maglia numero 29, Castan ha scelto la maglia numero 4, mentre Rossettini il 13. Mihajlovic ha avuto a disposizione tutti i giocatori, ad eccezione di Iago Falque, che ha continuato con un programma personalizzato, e Avelar, che prosegue il suo percorso di riabilitazione.

Previsto per domani alle 14, come comunica il sito ufficiale della società, l’incontro tra il tecnico serbo e i media, subito dopo la rifinitura in Sisport.

Condividi

40 Commenti

  1. Come dice Zappalogy per Avelar questo è il secondo crociato allo stesso ginocchio + 1 menisco. Spero che riesca tornare a giocare senza problemi, ma sinceramente nn ricordo giocatori che hanno ripreso la normale attività dopo 2 crociati allo stesso ginocchio.

  2. Certe volte si leggono delle cose che non si possono sentire. Avelar prima di arrivare a Torino non aveva avuto infortuni seri, anzi, la stagione prima aveva giocato ad ottimi livelli 31 partite nel cagliari. Purtroppo da noi ha avuto problemi al ginocchio alla terza di campionato e qualcosa dev’essere andato storto. E’ rientrato ma faceva fatica e a febbraio si è rotto il crociato del ginocchio. Ci vogliono sei mesi per rientrare al meglio da un crociato ed infatti il suo rientro è previsto per settembre. Dare la colpa alla società anche degli infortuni mi sembra un po’ da frustrati, la Roma ha preso Mario Rui e si è rotto il crociato al secondo allenamento. E’ colpa di Pallotta e Sabatini?

  3. va beh il ragazzo era valido, comuqnue ha fatto 70 presenze in 3 anni al cagliari, qualche problemi fisico lo aveva e talvolta gli preferivano murru. Va a pensare che sarebbe finita così..
    Purtroppo (ogni riferimento è casuale) questo è quello che succede a comprare giocare con problemi fisici e a scommettere troppo

  4. Andato via silva che, bene o male, era l’unico che poteva fare il terzino sx , potrebbe valere la conferma di barreca. L’anno scorso ho visto Avelar con la primavera… Un fantasma in campo. Se e ripeto se torna, chissà quando sarà in forma

  5. ma mettimolo nell’umido sto cazzo di avelar. ma basta! facciamogli afre qualc’altra cosa, il giardiniere, il massaggiatore,..qualsiasi cosa ma basta ad aspettare questo quá che e 1 anni che é infortunato.
    pure falque, ennesima inculata o infortunio fortuito?