Toro, per Ljajic palestra e allenamento col pallone. Terapie per Ajeti

152
3689
CAMPO, 21.8.16, Milano, stadio Giuseppe Meazza, 1.a giornata di Serie A, MILAN-TORINO, nella foto: Adem Ljajic

Il Toro ha comunicato il resoconto sull’allenamento odierno: per Ljajic palestra e allenamento con la palla, mentre proseguono le terapie per Ajeti

Sul suo sito ufficiale il Toro ha comunicato il resoconto sull’allenamento di oggi pomeriggio: dopo la forte contusione rimediata nella prima di campionato, Adem Ljajic è tornato ad allenarsi con il pallone. Dopo alcuni esercizi svolti in palestra, il serbo ha calcato il terreno di gioco toccando il pallone, chiaro segnale del miglioramento delle sue condizioni. Proseguono invece le terapie per Ajeti, mentre Avelar continua nel suo programma personalizzato.

Gli allenamenti della squadra riprenderanno domani pomeriggio, con una seduta tecnico-tattica a porte chiuse. Si proveranno schemi e dettami tattici anti Bologna.

Condividi

152 Commenti

  1. SpakkaLaGobba fai considerazioni legittime. Fino all’acquisto di Lukic mi sembrava che tutto avesse una logica, poi ammetto di essermi perso. L’impressione è che si siano sbagliati tempi e modi. Ormai dobbiamo attendere il 31. Certo la sensazione che si potesse fare nettamente meglio e di aver perso un treno importante c’è. E non escludo che ci sia un po’ di volontà politica in questo. Ma il discorso è lungo da fare al cellulare. Ci saranno altre occasioni. Interessante il commento di AstroMaSSi delle 0:45. Sempre e solo Forza Toro!

    • In effetti di prese Lukic che doveva o dovrà essere il sostituto del regista titolare, un giovane di talento che doveva crescere all’ombra e sotto l’ala protettrice di un regista di esperienza, con l’acquisto di Tachtsidis iniziarono le prime perplessità, dopo la partita con l’Hull City comincio il caos con le purghe e le epurazioni dei difensori, l’ammutinamento di Maksimovic è sembrato più un pretesto per dover cambiare tutto, bastava cercare fin da subito un sostituto all’altezza e non andare a prendere Rossettini, Janson o Silva secondo me come centrali sono superiori all’ex bolognese.

  2. Forse sarò sempliciotto nel ragionare, ma non penso che per Cairo trovare una formula, un accordo, per spendere 12 / 15 milioni (nel caso non li avesse a disposizione) nell’acquisto di buoni giocatori (anticipando di una o due settimane i tempi, visto che sta storia di Maksi oramai è un po’ che va avanti) sia una cosa impossibile da fare….. O no?

  3. Capisco che siete quasi tutti a nanna, ma vorrei sapere se voi (avendone la possibilità e penso che Cairo l’abbia) non trovereste spendere anticipatamente almeno una buona frazione di una vendita praticamente sicura per completare la squadra una cosa giusta da fare. In particolare mi farebbe piacere conoscere l’opinione, se possibile motivata, di chi fra di noi e maggiormente pro-Cairo.

  4. Sono così bravo che mi rispondo da dolo: esprimetti (o espressi???) lo stesso concetto riguardo alla vendita di Bruno….. abbiamo visto poi che deal è stato fatto: cammello ora, denari dopo…. Evabbè, ma allora non la faremo mai sta squadra. Più semplicemente però mi do un’altra risposta: non c’è la VOLONTÀ di fare sul serio. E non mi ca bene.

  5. Boh…. Io continuo a sostenere che se tu presidente del Toro vuoi davvero fare crescere la tua squadra in un caso come quello di Maksi potresti fare un passo, ma anche due, per rinforzarla davvero la squadra. Non dico sperare di ottenere 25/30 e spendere altrettanto in anticipo, ma mettere le mani avanti e spenderne il 50 o il 66 % per rinforzare la squadra senza aspettare l’assurda ultima (e TARDAAAAAAAAA ? rivolto ai geni che decidono le date del mercato…) ora mi sembrerebbe cosa giusta da fare. PERCHÉ PERCHÉ PERCHÉ non viene fatto?

  6. Vedo che stasera c’è stata una discussione molto interessante… 🙂 in mancanza d’altro purtroppo… Comunque Sirigu andrà a fare la champion’s. Per farlo venire qui bisognava muoversi mesi fa. Ora era impossibile. Purtroppo a fine mercato trovi solo i delusi e gli scarti delle big. Secondo me pescheranno in questo calderone. E purtroppo nomi interessanti me ne vengono pochissimi in mente

  7. Se Maksimovic non verrà ceduto entro questa settimana (25 milioni mi sembrano una cifra folle per questo giocatore), bensì negli ultimi tre giorni di mercato “senza avere il tempo” di reinvestirne almeno 16-20 nell’acquisto di un paio di giocatori che ci possano dare la speranza di fare un campionato da parte destra della classifica avremo la controprova (dopo il caso Cerci di due anni fa) che Cairo è un lurido affarista che usa il Toro solo per far soldi, ad oggi questa squadra è da lotta per la salvezza o pochissimo più….per il momento mi astengo dal fare ulteriori commenti e aspetto speranzoso

  8. Yankee..io ho il mio pensiero non mi schiero con un cazzo di nessuno..alcuni di quelli che tu chiami ”perdenti nella vita” possono tenere tesi sull’essere granata e non faccio nomi altrimenti sarei uno che distribuisce patenti da tifoso..

  9. Yankee..ah sicuro da quello che scrivi deduco che è roba veramente pesante..pero’ non avere questi atteggiamenti da bloods e crips perche’ siamo su un forum di tifosi del Toro e tutti possono esprimere la propria opinione..non c’è bisogno che un rompi coglioni discuta ogni singola virgola..Buona serata..

  10. Gli obiettivi di Petrachi erano:
    Primari:
    – Ljiaic
    – Iago Falque
    – De Silvestri
    – Kucka
    – Valdifiori

    A cui si sono aggiunti:
    – Gabriel (primario)
    – Iezzo (con alternative)
    – Castagne (se via Zappacosta, probabile)

    Altri:
    – Lukic (già seguito in precedenza, ok di Sinisa)
    – Gustafsson (affare di P)
    – Tachsidis (ok di Sinisa ma viene da P e non dal mister)
    -Rossettini (ok di Sinisa)

    Trattati a vario titolo anche altri.

    Alcune scelte (come Gabriel) sono sconcertanti.

    Se l’annata andrà male Sinisa finirà sulla graticola. Cairo sembra molto guardingo e cercherà comunque di investire meno possibile perché se le cose andranno male ci sarà in altra rivoluzione. Secondo me ha già qualche dubbio sulla gestione Sinisa. Comunque non sarà un annata noiosa.

    FVCG

  11. Quindi , dopo i commercialisti Fucsia lecca lecca dei Bilanci fai da te , dopo gli avvocati Fucsia lecca lecca delle cause perse , dopo i Guru Boys libidinosi con l’asticella sempre alzata dentro di loro , dopo i Cairo NANO NANO deretano fans Fucsia , adesso abbiamo anche lo pseudo psicologo da 4 soldi di sto Cazzo , direttamente dagli u.s.a e GETTA……… che culo che abbiamo !!! FATTI FURBO !!! PAGLIACCIO .

  12. Cosa dire ancora? Mercato senza una logica, non si capisce dove caxxo vogliono andare a parare, l’unica cosa che posso sperare, è che mentre aspettano di vendere il serbo svanito, abbiano gia le mani su qualcuno di buono…però ci credo poco.

  13. CALCIOMERCATO NAPOLI NUOVA OFFERTA MAKSIMOVIC ULTIME CM.IT / NAPOLI – Continua il pressing del Napoli sul Torino per arrivare a Nikola Maksimovic. Il presidente Aurelio De Laurentiis, che ieri sera ha incontrato l’agente Ramadani, secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it rivedrà in serata il numero uno granata Urbano Cairo mettendo sul piatto una nuova offerta da 25 milioni di euro più ulteriori bonus. La sensazione è che quest’ultima proposta azzurra possa finalmente convincere il Toro a cedere.

  14. Apparte Ljaic e iago spero qualcuno abbia preso nota di tutti gli obbiettivi passati nei radar dell incapace ds . Se come penso da qui al 31 nulla succederà…. strofineremo il muso a tutti i gelatai della CREMERIA di Masio

  15. Se prende 28 milioni + Valdifiori per Maschifovic…fa un miracolo finanziario…. poi se non compra qualche pezzo decente, voglio proprio vedere con che faccia esce ancora di casa e dopo deve spiegarci in conferenza stampa dove li metti sti grani….ma vedrete che…. ho non lo vende oppure lo vende il 31!!!! Che schifo!!!!

  16. giusto per far 2 chiacchiere…

    ingaggi* Torino FC
    Iago Falque (1), Belotti (0,8), De Silvestri (0,75), Maxi Lopez (0,6), Bovo (0,6), Moretti (0,6), Obi (0,5), Acquah (0,5), Baselli (0,5), Zappacosta (0,5), Molinaro (0,5), Tachtsidis (0,4), Acquah (0,4), Avelar (0,4), Vives (0,4), Ichazo (0,35), Padelli (0,35), Martinez (0,35), Peres (0,35), Maksimovic (0,3), Perez (0,3), Benassi (0,25), Gaston Silva (0,25), Jansson (0,25), Masiello (0,25), Lukic (0,2), Castan (0,7)
    *netti e annuali

    altri ingaggi* (serie A)
    Ranocchia (1,2), Sportiello (0,5), Destro (1,6), Mirante (0,7), Isla (0,7), Sorrentino (0,5), Pinzi (0,6), D’Ambrosio (1,1), Ferrari (0,1), Saponara (0,7), Borja Valero (1,5), Tomovic (0,65), Vecino (0,3), Perin (1,1), Rincon (0,6), Pjanic (4,5), Immobile (2), Poli (1,5), Kucka (1,5), Giaccherini (1,5), Valdifiori (1), Gazzi (0,4), Cristante (0,3), De Rossi (6,5), Cigarini (1), Duncan (0,5), Halfredsson (0,4), Candreva (2,7), Higuain (7,5), Wallace (1,5), Jorginho (0,6), Bruno Fernandes (0,5)

    *netti e annuali

  17. Chiedo scusa se ripropongo per l’ennesima volta lo stesso mio pensiero:
    Sono deluso dal presidente Cairo per questa campagna acquisti che al contrario degli altri anni è priva di ambizioni di miglioramento per la squadra e misera di sogni ed entusiasmo per i tifosi.
    Spero di essere smentito al più presto

  18. @tito68 la penso esattamente come te. Alla @redazione ho sottolineato diverse volte queste cose ma evidentemente è una battaglia persa. Si ha solo l’interesse di avere più commenti possibili, che poi la maggior parte siano di tifosi di altre squadre o di tifosi antitizio o anticaio non importa.

      • Enbatoro…. ma chi eri prima? Dai, abbi il coraggio di fare coming out! Se ti poni così lasci il tempo che trovi… o, peggio, rendi ancora più ridicola una situazione che lo è già di suo! Ce l’hai l’abbonamento? No di sicuro, o forse ce l’hai regalato! Comunque sia, tieni presente che dal 1° settembre inizierà la campagna “pro cairo” presso i media che non sono sotto il suo controllo…. -6! Sai che gusto, ad esempio, per radio Sportiva, ricevere 10 telefonate al giorno di gente Granata incazzata per il non operato della dirigenza? L’anno scorso con il #cairobraccino ci hanno spaziato…… P.S.: Io non smetterò di scrivere qui, per ora! Te li devi guadagnare i soldini!

  19. Mentre un altro giorno volge al termine e ci avvicina allo stop del calciomercato si registra un altro nulla di fatto.
    Intanto Sirigu è andato al Siviglia prestito secco, ingaggio pagato per ben più del 50% dal PSG. Capisco che il Siviglia abbia un appeal che noi ci sognamo ma muovendosi in tempo, con decisione, l’operazione era economicamente alla nostra portata. Forse però si dovrebbero accendere i fari…

  20. ma siete tifosi del toro o non avete nient’ altro da fare che scrivere cretinate.
    io accedo al sito per vedere news e leggere dibattiti e mi trovo solo ignoranti che scrivono cavolate.
    Chi controlla il sito potrebbe bloccare questi usernames e rendere il sito piu’ genuino

  21. 5 giorni e 21 ore allo stop, ricordiamo ai tifosi granata che chi vuole si può avvantaggiare
    Iniziando a lubrificare gia da stasera il proprio deretano, nei prossimi giorni sarà comunicato quando potrete cominciare ad assumere la posizione da 90°.
    Grazie per la collaborazione!

    • Io inizio ad avere il sospetto che il nanetto da giardino sia nella cacca fino agli occhi (è cacca bassa oggi in laguna!…)! Qualcuno, in giro, dice che con RCS ha fatto il passo più lungo della gambetta corta che ha! Sarà vero??? Ma aspetto il 1° settembre per parlare…. Magari mi stupisce…. MAGARI, porca bestia!

        • @ug… io ho le mutande di tungsteno/cromo/vanadio! A sto giro se lo mena alla grande di fottermi!….. Per la prima volta dopo 11 anni io posso: a) guardare il Toro in tv senza foraggiare il nano… b) farmi una grassa ghignata alle spalle di chi non paga (e sono parecchi!) ma continua a rompere i marroni con il ridicolo “+stadio – divano”… c) rompere gratis i coglioni sul forum ogni volta che ne ho voglia! Ho già pagato! Ora cairuccio vostro mi deve sopportare gratis, come io mi sono succhiato i venturaboys, i cairo boys e i petrachiboys! Zero grano e rotture di coglioni, solo questo vi meritate!

  22. È il momento di buttare la rete e tirare su tutti i troiai rimasti, gli scarti degli scarti, i mezzi infortunati, gli svincolati, tutti quelli che rimangono fuori lista e agli altri rompono i coglioni, siamo come il camion della nettezza urbana che aggancia i bidoni e se li svuota dentro……senza ritegno, presidente indecoroso e con la faccia come il culo.

  23. Cairo e petrachi stanno per superare se stessi ossia la nullità del calcio ! La programmazione di quest’anno nonostante le premesse illusorie fa letteralmente cagare ! Non c’è limite all incapacità umana e loro ne sono l esempio !!!’ Stanno letteralmente smantellando la squadra e allestendone una assurda a cui manca le stesse cose da anni ! Portiere e centrocampo !

  24. probabilmente l’aria che tira in casa Toro è pestilenziale : a me Ajeti sembrava un cinghialotto , ma anche lui è andato a gambe all’aria ! Avelar invece è un caso da citare negli annali del calcio : calciatore sfortunato, ma di una fragilita’ estrema , un calciatore di argilla . Ed il Toro lo ha fatto subito suo ! Ma che ca…cchio di staff medico abbiamo ? Tutti medici della mutua ?????

  25. scusate non centra con l’ argomento vendo due biglietti di maratona a causa di un cambio di programma di mia figlia ovviamente ce da fare il cambio nominativo se qualcuno fosse interessato troviamo il modo per sentirci grazie

  26. A me sto Ljajic (a parte i soldi che prende) fa un po pena, costretto dalla Roma a venire da noi, infinocchiato con chi sa quali programmi da Petrachi, Cairo e Miha (ha sua volta infinocchiato dai primi due) ora si ritrova a fare la cattedrale nel deserto, quasi quasi rivaluto Maksimovic che ha mandato in culo tutti e se ne è andato.

  27. Bene bene altro giorno di mercato ……altri grandi acquisti ……ora si che l ‘Europa e’ a un passo….e tutti con l’ asticella alzata……pero’ curve esaurite pertanto va bene cosi’ …io venderei Padelli ….Gomis e Ichazo e giocherei a portiere volante almeno sono altri stipendi risparmiati….

  28. Ma qui tutti vengono a curarsi? non e’ che Cairo ha pure un centro per le riabilitazioni …quella di Avelar poi non e’ da credere …..un anno senza entrare in squadra ,,,,,,roba non credere …..sfiga o lungimiranza non so piu’ che pensare