Toro, Maxi Lopez, Ljajic e De Silvestri hanno lavorato con il gruppo

10
2487
maxi lopez Toro
CAMPO, 11.9.16, Bergamo, stadio Atleti Azzurri d'Italia, 3.a giornta di Serie A, ATALANTA-TORINO, nella foto: Maxi Lopez

L’allenamento odierno: Ajeti ancora a parte, in Sisport i due attaccanti e il terzino hanno lavorato in parte con i compagni

Migliorano le condizioni dei giocatori infortunati: nella seduta pomeridiana in Sisport Maxi Lopez, Adem Ljajic e Lorenzo De Silvestri hanno lavorato con il gruppo, salvo poi continuare col lavoro specifico. Ancora a parte, invece, il difensore Ajeti.
Fuori causa molto più a lungo sia Obi (dopo l’infortunio di domenica scorsa) che Molinaro, operato al crociato qualche giorno fa. Per i due lavoro fisioterapico. La rifinitura di domani darà qualche risposta in vista dei convocati per la gara contro la Fiorentina.

Condividi

10 Commenti

  1. Spero che non ci siano rientri anticipati con gli immancabili probabili rischi di ricadute che sarebbero disastrose. Preferisco aspettare la sosta della nazionale (dopo la viola) e avere maggiori certezze…e sicurezze….

  2. Pianeti chi quello che miha voleva mandare via appena visto in allenamento? Quello più forte di maksimovic secondo i noti personaggi del sito? Sono 2 mesi che non lavora in gruppo….per uno definito una bestia, mi sembra troppo. Ajeti é il nuovo jansoon. Che dio ci preservi il bovo in scadenza.

  3. Liajic deve stare in panchina, voglio vederlo giocare da recuperato completamente, se propio vogliamo rischiare qualcuno perché in difficoltà nella partita, inseriamo Ciccio Lopez, ma solo se siamo in difficoltà, se no rimaniamo così!