Allenamento in tarda mattinata: porte chiuse in preparazione della Roma

0
203

Nella tarda mattinata allenamento a porte chiuse per la squadra: Mihajlovic proverà schemi e tattiche per imbrigliare la Roma, prossima avversaria del Toro

Nella tarda mattinata di oggi, la squadra si riunirà nel centro sportivo Sisport per affrontare una seduta di allenamento a porte chiuse: sarà l’occasione per il tecnico del Toro di istruire il gruppo dei dettami tecnico-tattici necessari ad affrontare al meglio la Roma, provando movimenti e situazioni di gioco utili alla partita del week-end. L’incontro con la squadra capitolina è in programma domenica 25 settembre alle ore 12:30, allo stadio Olimpico Grande Torino.

Nella seduta di ieri, la squadra è stata divisa in due blocchi: uno formato dai giocatori scesi in campo con il Pescara (che hanno affrontato una seduta prettamente defaticante, per sciogliere i muscoli dopo gli sforzi infrasettimanali), l’altro composto dal resto della squadra (che si è allenata regolarmente con esercizi tecnico-tattici). Inoltre Ajeti è tornato a correre regolarmente sul terreno di gioco (evidenziando quindi sensibili miglioramenti), mentre Ljajic ha proseguito con esercizi differenziati, divisi tra palestra e campo. L’allenamento odierno, dunque, diventerà anche occasione per testare i miglioramenti dei giocatori ancora convalescenti, oltre ad affinare gli schemi in vista della partita contro la Roma.

Condividi