Toro, oggi la rifinitura in Sisport

13
346
Toro

Nel pomeriggio in Sisport, lontano da occhi indiscreti, Mihajlovic dirigerà l’ultimo allenamento prima della Roma

Il Toro si allenerà nel pomeriggio al centro Sisport in vista della gara casalinga di domani: ultime prove tattiche e ultimi nodi da sciogliere per Sinisa Mihajlovic alla vigilia della sfida contro la Roma.

Ancora out Ljajic e Ajeti, che ieri si sono allenati a parte, mentre è regolarmente in gruppo Belotti che già mercoledì scorso è tornato in campo dopo l’infortunio.

Condividi

13 Commenti

  1. Ciao McKenzie ti rispondo io che sono un insospettabile, nel senso che ho sempre stimato Ventura, gli sarò sempre grato ma sono contento del cambio e dell’arrivo di Sinisa. Ti confermo che sei stato sfortunato. Di solito sul sito ufficiale dicono come sarà l’allenamento del giorno dopo. Comunque più o meno in una settimana standard gli allenamenti a porte chiuse sono due. Vero anche che a volte ti dicono un orario e poi cominciano 30 minuti dopo o si allenano nel campo secondario. Ma su questo non me la sento di fare critiche a nessuno. Sono lì per allenarsi e non per fare quello che vogliamo noi. Ciao. Stammi bene.

  2. A porte chiuse?? Cattivo Ventura! Che devi allenarli a fare retropassaggi in sequenza??? Ah… non c’è più Ventura? E come mai è sempre tutto a porte chiuse lo stesso??? Ah… ora si allenano a buttare la palla in avanti a caso invece che indietro. Beh, si, è meglio farlo lontano da occhi indiscreti… 🙂

    • A parte le battute, sono tre settimane che vogliamo andare a vedere un allenamento e la maggior parte sono a porte chiuse. A me questa cosa non piaceva prima e a maggior ragione non piace ora, che qui si fanno tanti discorsi ma i comportamenti sono molto molto discutibili