Toro, oggi la ripresa: porte aperte in Sisport

2
285
Sisport
Al Centro Sisport i giocatori ascoltano le indicazioni di Mihajlovic

I granata di Mihajlovic riprendono la preparazione in vista dell’esordio in campionato: alle 17 i cancelli si apriranno per i tifosi

Il Toro di Sinisa Mihajlovic  ritorna a lavorare in Sisport nella settimana che porterà alla prima partita di campionato contro il Milan. I granata svolgeranno una seduta di allenamento pomeridiana, a partire dalle ore 17, con porte aperte ai tifosi.

 

Condividi

2 Commenti

  1. Io invece sono tranquillo. Intanto perché è solo la prima di Campionato, non certo una partita decisiva, anche se vincere sarebbe importante, come sempre, e perché sono comunque tre bei puntoni da mettere in cascina. Il Milan dal canto suo negli ultimi anni ha spesso inziato male il Campionato con una serie di sconfitte, e se vogliamo metterla sul piano delle vicissitudini societarie quelle del Milan non sono certo paragonabili alle nostre… ancora non si capisce chi comanda là dopo il cambio di proprietà, né cosa intende fare, e il mercato lo devono ancora cominciare! Sicuramente il Milan non sarà la Pro Vercelli, ma il Toro ha dimostrato già con la Pro di avere ben metabolizzato la questione Maximovic a livello mentale. Per me non c’è altro da dire se non FVCG e IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!!! …e tifare, tifare, tifare fino alla morte, fin che ce n’é, perché io questa squadra la tiferei anche in B, anche in Lega Pro, anche in Interregionale, sempre! …e per me non esistono petracchi, serbi, zingari, ciri, braccini e dileggi vari, ma solo uomini del Toro al cui fianco io sono e sarò sempre a prescindere, condividendo o no il loro operato. Così è sempre stato, così è e così sarà sempre fin che morte non ci separi.