Toro, oggi la ripresa: si torna a pensare al campionato

0
252
toro
CAMPO, 10.7.16, Torino, Sisport, allenamento del Torino FC, nella foto: Sinisa Mihajlovic

Dopo il 4-0 sul Pisa, il Toro riprende ad allenarsi con la testa alla Sampdoria. Mihajlovic vuole una prestazione migliore dai suoi giocatori, rischio stiramento per Obi

È andata bene, ma non come si sarebbe voluto. Sinisa Mihajlovic non era particolarmente soddisfatto del risultato ottenuto ieri in Coppa Italia contro il Pisa: il 4-0 è rotondo, ma è in verità arrivato troppo faticosamente e, soprattutto, quando l’allenatore ha inserito la “carrozzeria pesante”, cioè Ljajic e Belotti, che hanno dato nuova linfa a un Toro piuttosto spento. I granata passano comunque il turno in Coppa Italia, ma adesso hanno da pensare alla sfida di campionato contro un temibile avversario come la Sampdoria.

Già oggi, il Toro tornerà ad allenarsi: lo farà a porte chiuse al centro Sisport, e lo farà senza Joel Obi. Il centrocampista, infatti, ha avuto un nuovo guaio muscolare. “Vedremo solo nelle prossime 48 ore se sarà uno stiramento“, così Mihajlovic nel postpartita di Torino-Pisa. Nessun problema, invece, per tutti gli altri giocatori, che ora si contenderanno il posto da titolare per affrontare i blucerchiati.

Condividi