Sisport, solo De Silvestri a parte: gruppo al completo per Mihajlovic

1
330

Solo De Silvestri si è allenato a parte, per il resto gruppo al completo: esercitazioni sulle conclusioni in porta nella sessione mattutina in Sisport

Allenamento mattutino al centro sportivo Sisport per il Toro di Mihajlovic, che a porte chiuse ha proseguito la propria marcia di avvicinamento alla partita di domenica contro la Lazio, in programma alle ore 15 allo Stadio Grande Torino. Dopo la scorpacciata di affetto ricevuto dai tifosi nella giornata di ieri, dunque, l’allenatore serbo ha deciso raccogliere la squadra in un ambiente più riservato, per iniziare a preparare al meglio il prossimo impegno di campionato.

Il tecnico granata ha condotto una sessione tecnico-tattica, preceduta da una fase di riscaldamento svolta sul campo secondario. Solo Lorenzo De Silvestri si è allenato a parte, che ha svolto un allenamento personalizzato: per il resto, tutti a disposizione dell’allenatore del Toro, che potrà dunque approcciarsi alla sfida di domenica potendo contare su tutti gli effettivi della rosa (ad eccezione di Molinaro, ancora intento a recuperare dal grave infortunio di inizio stagione). Gli allenamenti proseguiranno nella giornata di domani, con una sessione pomeridiana a porta chiuse. Si intensificherà la preparazione alla prossima partita di campionato, che potrebbe proiettare il Torino verso l’inseguimento al sogno europeo.

Condividi

1 COMMENTO