Toro, il programma della giornata: doppia seduta di allenamento in Sisport

3
529
toro
CAMPO, 10.7.16, Torino, Sisport, allenamento del Torino FC, nella foto: Sinisa Mihajlovic parla con i giocatori

Doppia seduta di allenamento in Sisport, oggi, per i granata: seduta blindata la mattina, porte aperte ai tifosi al pomeriggio con orario da stabilire.

Dopo la seduta pomeridiana di ieri, Mihajlovic non vuole lasciare nulla al caso e con l’avvicinarsi della partita di domenica sera contro il Bologna ha deciso di intensificare il lavoro in Sisport. Il programma di oggi, infatti, prevede una doppia seduta: porte chiuse al mattino, mentre al pomeriggio (l’orario sarà comunicato solo in mattinata) i tifosi potranno nuovamente assistere all’allenamento della truppa granata.

Da valutare, per il tecnico, le condizioni di Maxi Lopez, fermato ieri precauzionalmente a causa di un leggero fastidio al ginocchio e del collega di reparto Ljajic: per lui ieri lavoro differenziato nella speranza di recuperarlo proprio in vista del Bologna. Insieme ai due attaccanti sarà da valutare anche Ajeti, ai box per una  lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra, che verrà sottoposto proprio in questi giorni ad ulteriori accertamenti.

Condividi

3 Commenti

  1. Tutti devono sapere che:
    Sono deluso dal presidente Cairo per questa campagna acquisti che al contrario degli altri anni è priva di ambizioni di miglioramento per la squadra e misera di sogni ed entusiasmo per i tifosi.
    …detto ciò, auguro ai nostri giocatori un buon allenamento