Toro, questa mattina allenamento: porte chiuse in Sisport

2
453
Toro allenamento sisport
CAMPO, 10.7.16, Torino, Sisport, allenamento del Torino FC, nella foto: Sinisa Mihajlovic

Ritrovo mattutino per il Toro di Sinisa Mihajlovic: comincia la fase di preparazione alla sfida contro la Lazio del grande ex Ciro Immobile

Occhi tutti sulla Lazio. Il Toro, dopo la ripresa festosa di ieri in Sisport, tornerà a lavorare questa mattina, per una seduta a porte chiuse come da ordini impartiti da Sinisa Mihajlovic. Il tecnico, che ha recuperato Vives, comincerà a lavorare sulla fase tattica da applicare per affrontare i biancocelesti, quarti in classifica ex aequo con i piemontesi.

Si tratta di una sfida particolarmente delicata, che il Toro potrà affrontare però quasi al 100% delle sue forse. Escluso infatti il solo De Silvestri, il resto del gruppo è regolarmente a disposizione dell’allenatore, che avrà quindi ampia scelta per organizzare al meglio la partita contro gli avversari guidati da Inzaghi, che conteranno soprattutto sul grande ex, Ciro Immobile.

Da oggi, il Toro comincia a fare sul serio: con l’intenzione di consolidare una posizione in classifica che fa davvero gola a molti.

Condividi

2 Commenti