Toro, ufficiale: Alessandro Gazzi ceduto al Palermo

2
589
Gazzi

La società granata ha ufficializzato la cessione di Gazzi a titolo definitivo al Palermo, il mediano lascia il Torino dopo quattro stagioni

Alessandro Gazzi è un giocatore del Palermo. Ad annunciarlo è la stessa società granata, sul proprio sito ufficiale, il centrocampista è stato ceduto a titolo definitivo per una circa 700.000 euro.

Gazzi era arrivato a Torino nell’estate 2012, voluto fortemente da Ventura, che lo aveva già allenato al Bari. Centrocampista tutto grinta e polmoni, il classico mediano che passa inosservato ma che dà tutto in campo e, per questo, si è fatto apprezzare dai tifosi granata, e non solo.

Nato a Feltre, il mediano classe ’83 trascorre le giovanili tra il Treviso e la Lazio, per poi essere ceduto alla Viterbese. Dopo aver militato tra le fila dei giallo-neri è per due volte al Bari, in mezzo c’è anche una breve parentesi alla Reggina, poi Siena e Toro. Nell’ultima stagione, Gazzi ha collezionato solo 15 presenze in campionato e 2 in Coppa Italia, ma resta uno dei giocatori più amati da compagni e tifoseria nonostante le poche presenze.

Condividi

2 Commenti