Udinese, ufficiale: Delneri è il nuovo allenatore

0
168

Il tecnico friulano da domani sarà ufficialmente alla guida del club bianconero. Subentra a Iachini dopo la pesante sconfitta subita contro la Lazio

L’Udinese ha sollevato dall’incarico Giuseppe Iachini. L’ex tecnico del Palermo paga lo scarso rendimento della squadra e la pesante sconfitta subita contro la Lazio nell’ultimo turno di campionato. Il club di Pozzo ha scelto Gigi Delneri, che da domani sarà ufficialmente l’allenatore dei friulani. L’Udinese ha annunciato ufficialmente il nuovo tecnico attraverso questo comunicato apparso sul proprio sito ufficiale: “Udinese Calcio comunica di aver affidato la conduzione della Prima Squadra a Luigi Delneri. Il tecnico friulano ha firmato un contratto annuale con opzione per il secondo e sarà presentato in conferenza stampa martedì pomeriggio alle ore 12:00, in diretta su Udinese TV“.

L’ex tecnico, tra le altre, di Roma e Chievo, torna a sedersi su una panchina dopo l’esperienza dello scorso anno, quando ha guidato l’Hellas Verona poi retrocesso in Serie B.

Condividi