Valdifiori: terapie per la coscia destra. Maxi Lopez in palestra

15
1655
valdifiori
CAMPO, 11.9.16, Bergamo, stadio Atleti Azzurri d'Italia, 3.a giornta di Serie A, ATALANTA-TORINO, nella foto: Mirko Valdifiori esce dopo l'infortunio

Allenamento di scarico per i granata che hanno giocato ieri: a parte sempre Ajeti, Belotti e Ljajic. Domani giornata di riposo

Il Torino di Sinisa Mihajlovic ha ripreso ad allenarsi oggi al Centro Sisport, a porte aperte. La squadra ha svolto un doppio programma di lavoro: per chi ha giocato ieri, allenamento di scarico; seduta tecnico-tattica sul terreno secondario per gli altri giocatori. Assenti Maxi Lopez, in palestra, e Valdifiori, che è stato sottoposto a terapie post contusione alla coscia destra.

Sempre a parte, invece, Ajeti, Belotti e Ljajic, che recuperano dai loro infortuni. Domani niente allenamento: il toro lavorerà mercoledì pomeriggio e lo farà a porte chiuse. Per Valdifiori quindi sembra non esserci nulla di grave: la speranza di Mihajlovic è di averlo già a disposizione contro l’Empoli.

Condividi

15 Commenti

    • Ciao Mimmo, calmo, pur non amando Vives ,visto Valdifiori me lo ha fatto quasi rimpiangere,ma il tempo e’ galantuomo vedremo chi di noi due avra’ ragione,intanto in B c’e’ un Cittadella che pratica un ottimo calcio,non sara’ merito di Ventura che a forza di dire ricordiamoci che siamo partiti dal Cittadella ,ha stimolato l’orgoglio dei veneti?

  1. Scusate ma il 4-3-& di sinisa e’ lo stesso che adotta oddo a pescara oppure e’ un modulo inventato dal mister solo sulla carta..xche del sistema originale..nn ha un cazzo..nb: nn sono venturiano e ne pro sinisa..solo il toro x me conta.

  2. una società seria nn permetterebbe a un giocatore di non aLLENARSI in modo professionale .una società seria lo multerebbe. una società serie reinvestirebbe i proventi delle vendite …………. una società seria non si renderebbe artefice delle farse simunivic ,taxidis (cerci -amauri )..

    CERCASI DISPERATAMENTE UN PRESIDENET SERIO SINCERO E APPASSIONATO

  3. La colpa ovvio ke è di sinisa….i nostri difensori scavalcavano sistematicamente il nostro centrocampo con lanci lunghi x gli attaccanti i quali nn ne hanno presa una…!!!
    Quest’anno sarà così,meglio abituarcisi in fretta…il “non gioco”spadroneggerà x tutto l’anno,
    si vinceranno solo le partite in cui qualche nostro giocatore inventerà la “giocata della domenica”…
    Involuzione tattica terrificante,incomincio a sentire puzza……..!!!!!

  4. Ha sbagliato sinisa? Ancora? E chi faceva giocare?
    Il vero problema é che questo c’ha la panza da 2 anni e glielo permettono. Incatenato andrebbe, a pane e acqua con tanto di allenamenti ad hoc extra rispetto ai compagni, week end e festivi inclusi.
    Maxi Lopez, si piú che altro XXL Lopez.

  5. Questo merda di presidente si arricchisce con le plusvalenze e l’altro cazzone ci viene a far notare che da quando c’è lui Cairo guadagna soldi a palate …
    L’altro pirla di allenatore si fa la sparata della domenica dicendo che l’arbitro fa due pesi e due misure quando la sua squadra non fa tre passaggi e dico tre passaggi di fila ! E tra l’altro l’arbitro è stato quasi perfetto .
    E ora di finirla di prendere per il culo i tifosi , ma di questo passo resteremo ben pochi , in culo alle plusvalenze .

  6. Maxi , io ti voglio bene , ma non è accettabile una simile condizione atletica , adesso basta … Ma ci rendiamo conto che giochiamo in serie a? Ci rendiamo conto che questo guadagna 700 mila euro l’anno? E basta cazzo .