Vives, respinto il ricorso del Toro: il giocatore resta squalificato

1
481
CAMPO, 20.12.15, Torino, stadio Olimpico, 17.a giornata di Serie A, TORINO-UDINESE, nella foto: Giuseppe Vives

La società granata aveva presentato ricorso contro le due giornate comminate a Vives dopo il rosso a Pescara

Niente da fare per Vives, al quale è stata confermata la squalifica di due giornate. Il Torino aveva presentato ricorso a seguito del provvedimento adottato dopo il rosso rimediato contro il Pescara in occasione dell’ultimo turno infrasettimanale.
Vives, che ha già scontato la prima delle due giornate, dovrà scontare anche la seconda e non sarà dunque a disposizione per la gara di domenica contro la Fiorentina, in programma alle 18.

Condividi

1 COMMENTO

  1. […] La società granata aveva presentato ricorso contro le due giornate comminate a Vives dopo il rosso a Pescara Niente da fare per Vives, al quale è stata confermata la squalifica di due giornate. Il Torino aveva presentato ricorso a seguito del provvedimento adottato dopo il rosso rimediato contro il Pescara in occasione dell’ultimo turno infrasettimanale. Vives, che ha già scontato la prima delle due giornate, dovrà scontare anche la seconda e non sarà dunque a disposizione per la gara di domenica contro la Fiorentina, in programma alle 18.Leggi su Toro.it […]