Worgl, la diretta dell’allenamento del Toro

28
677
allenamento

I giocatori sono in campo per il riscaldamento: assenti Maksimovic e Molinaro. C’è Maxi Lopez. Gli aggiornamenti dal campo di Worgl

nostro inviato a Worgl

Come da programma, il Torino di Sinisa Mihajlovic torna ad allenarsi nel pomeriggio in quel di Worgl, dopo la pausa mattutina. I giocatori sono in campo, a breve cominceranno con il riscaldamento. Tra gli assenti anche Molinaro e Maksimovic, reduci da due infortuni ieri.

Presente qualche curioso sugli spalti, oltre a una decina di tifosi granata.

Tra i presenti c’è anche Maxi Lopez, ieri fermato da un leggero affaticamento. Benassi si allena a parte, Jansson non è in campo, a differenza di Avelar. I portieri si allenano a parte con Di Sarno. La squadra si esercita sugli scatti.

Lavoro tattico ora per il Toro. C’è anche Sasa Lukic tra i granata.

Intensa fase tattica per la squadra granata: Mihajlovic e De Leo danno indicazioni molto precise ai giocatori, in fase di impostazione e di difesa. Il lavoro ora è su schema da calcio piazzato: punizioni battute da destra e da sinistra.

Continua il lavoro su calcio piazzato: Mihajlovic segue con molto attenzione lo svolgimento.

Ora la squadra è divisa in due gruppi: da un lato c’è chi fa esercizi atletici (corsa alternata a a scatti), dall’altro invece fase tattica; si lavora sull’impostazione del gioco.

Il lavoro in capmo prosegue per un gruppo: l’altro, che comprende anche Belotti e buona parte di chi ha giocato ieri, ha invece terminato la parte atletica e ora sta svolgendo esercizi di stretching.

Termina la parte tattica, ora i giocatori che erano eseguono un lavoro altetico: scatti e salti. Gli altri già si dirigono verso gli spogliatoi.

Aramu, Peres, Lukic e altri giocatori si allenano sulle punizioni. Ci si esercita anche sui rigori. Mihajlovic, in entrambi i casi, osserva da bordocampo e dà consigli ai vari battitori.

Tra le punizioni: bel gol di Peres, mentre Boyè calcia benissimo verso l’incrocio ma trova una pronta risposta di Ichazo. Bei rigori da parte di Martinez.

Terminata anche questa ultima fase di allenamento. I giocatori rientrano negli spogliatoi: la sessione di lavoro pomeridiana volge al termine.

Condividi

28 Commenti

  1. Serve un portiere due difensori due centrocampisti e una punta con le palle ….possiamo sfoltire in avanti dando in prestito qualcuno …… se no stiamo li ad aspettar due giocatori uno che esploda e l’ altro che dimagrisca un po’ ….. per ora Belotti dipendenti ….

  2. Redazione sto sito fa sempre piu’ cacare. Accesso off limits da smartphone e tablet. Opzione rispondi che inserisce le risposte dove non dovrebbe. Pubblicita’ e pop up stalker. Se toronews colma il gap che ha con voi sulla questione forum e comunity potete anche chiudere….

  3. Nikola Maksimovic verso la permanenza al Torino. Secondo Radio Crc il Napoli ha mosso gli ultimi passi nella giornata di sabato, quando ha offerto 18 milioni più 2 di bonus. Secco il no del Torino, che almeno per questa stagione ha chiuso la porta alla cessione del centrale.

  4. Speriamo che l’amico Valentino possa presto elencarci anche nomi nuovi di giocatori della difesa e della mediana che si allenano con noi. In giro si leggono notizie che presagiscono venti di tempesta……