Raduno Toro: Peres in permesso, assenti anche Martinez e Jansson

4
692
Peres

Al primo allenamento stagionale alla Sisport non c’è Peres ma è presente l’altro sudamericano in rosa: l’uruguaiano Gaston Silva, rientrato dalle vacanze

C’è Nikola Maksimovic ma al raduno del nuovo Toro targato Sinisa Mihajlovic manca l’altro big della rosa: Bruno Peres. Il terzino brasiliano si aggregherà al gruppo solamente fra qualche giorno, potendo contare su un permesso extra.

Peres non è però l’unico calciatore granata assente alla Sisport per il primo allenamento stagionale, all’appello mancano infatti anche Pontus Jansson e Josef Martinez. Il difensore svedese e l’attaccante venezuelano sono ancora in vacanza, essendo stati impegnati fino a poche settimane fa con le rispettive nazionali: Jansson ha infatti preso parte con la Svezia a Euro 2016, Martinez è stato tra i principali protagonista della bella cavalcata del Venezuela nella Copa America. Un cammino, quello della nazionale Vinotinto, interrotto solamente dall’Argentina.

Alla Sisport c’è invece Gaston Silva, altro giocatore che ha potuto godere di meno vacanze essendo impegnato con il suo Uruguay alla Copa America, ma oggi ugualmente presente al raduno per il primo allenamento stagionale.

Condividi

4 Commenti

    • Bella risposta ! ma sappiamo tutti, ormai, che si è trattato finora della clausola rescissoria. Evidentemente si sono messi daccordo. Piuttosto ho letto da parecchie parti che Giaccherini è ancora un obiettivo e che addirittura pare che ci siano già degli accordi di massima. Ormai siamo vicini a scoprire le carte. Vedremo