Atalanta-Torino, quale coppia di centrali per Mihajlovic?

9
1221
moretti
CAMPO, 13.8.16, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, 3.0 turno di Coppa Italia, TORINO-PRO VERCELLI, nella foto: Emiliano Moretti

Sondaggio / Per la sfida Atalanta-Torino, con quale difesa dovrebbe scendere in campo l’allenatore granata?

Mancano due giorni alla ripresa dei giochi, dopo la pausa per la Nazionale. E il Torino riparte da Bergamo, dove la sfida contro l’Atalanta di Gasperini potrà dare indicazioni importanti a Mihajlovic, che ha potuto lavorare finalmente con il gruppo definito, non più disturbato dalle voci di mercato. Atalanta-Torino sarà così sicuramente importante per testare i progressi della squadra, soprattutto in difesa, reparto completamente rivoluzionato, nel modulo come negli effettivi.

La retroguardia, quindi, è al centro dell’attenzione dello staff e dei tifosi, curiosi di capire come la squadra potrà reagire alle partenze di big come Glik e Maksimovic. E il sondaggio di Toro.it riguarda proprio il reparto arretrato: con quale coppia di centrali dovrebbe scendere in campo il Toro? Posto l’infortunio di Ajeti, le combinazioni possibili sono quattro e riguardano i nuovi, freschi di presentazione, Rossettini e Castan, e i già granata Bovo e Moretti.

A voi la scelta! Potrete votare esprimendo come sempre una sola preferenza: con Atalanta-Torino alle porte, avrete la possibilità di essere, virtualmente, allenatori della squadra.

Condividi

9 Commenti